Mx5Italia
Spending review e auto d'interesse storico - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Spending review e auto d'interesse storico (/thread-27348.html)



Spending review e auto d'interesse storico - andreone82 - 20-12-2014

La mia fa 24 anni tra 2 mesi 6 anni di bolli saranno pesanti ma non demordo finche posso mi tengo la mia passione alla faccia di quel cravattaro strozzino di renzi


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk


Spending review e auto d'interesse storico - danx - 20-12-2014

Bisso Ha scritto:scusate ma intanto che i maiali litigano per la sbobba, io tra 10 giorni dovrò pagare il bollo... pago 30 o pago 270?
per una persona normale 240 euro di differenza sono tanti e magari saperlo con qualche mese di preavviso non sarebbe male...
Da quel che mi ricordo dalle poche lezioni di diritto fatte alle superiori, una volta che il presidente firma e viene scritto sulla gazzetta ufficiale devono passare 15 giorni prima che diventi efficace.... Contando che siamo al 20 dicembre.... Quasi sicuramente ho detto una cazz@ta ma magari....


Spending review e auto d'interesse storico - Bisso - 21-12-2014

danx Ha scritto:Da quel che mi ricordo dalle poche lezioni di diritto fatte alle superiori, una volta che il presidente firma e viene scritto sulla gazzetta ufficiale devono passare 15 giorni prima che diventi efficace.... Contando che siamo al 20 dicembre.... Quasi sicuramente ho detto una cazz@ta ma magari....

di base è così... o almeno era così 10 anni fa quando sono uscito da scuola io... però credo che in determinate situazioni possa avere effetto immediato.
tra l'altro il Mr. President quando vuole dimettersi? prima o dopo la mazzata?


Spending review e auto d'interesse storico - Doppiaeffe - 21-12-2014

Renzi avrà avuto la prima fidanzata trombatagli da uno con l'na.

É l'unica spiegazione....


Spending review e auto d'interesse storico - Pee Tee - 21-12-2014

Doppiaeffe Ha scritto:Renzi avrà avuto la prima fidanzata trombatagli da uno con l'na.

É l'unica spiegazione....
Strano, pensavo fosse solo un cretino.


Spending review e auto d'interesse storico - GTman - 21-12-2014

Non è che mi stia simpatico, io più che altro ce l'ho col cretino che ha proposto questo cambiamento, ma c'è modo di sapere il nome?


Spending review e auto d'interesse storico - Doppiaeffe - 21-12-2014

GTman Ha scritto:Non è che mi stia simpatico, io più che altro ce l'ho col cretino che ha proposto questo cambiamento, ma c'è modo di sapere il nome?
Report.


Spending review e auto d'interesse storico - pilistation - 21-12-2014

Gabanelli.


Spending review e auto d'interesse storico - GTman - 21-12-2014

Il servizio di report è una boiata, io voglio sapere il nome del cretino che ha dato retta ai deficenti di report


Spending review e auto d'interesse storico - GTman - 21-12-2014

Abbiamo scritto insieme, quindi tu dici che sia lei la causa di tutto?