Mx5Italia
[NCFL] by Checo18 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NCFL] by Checo18 (/thread-27316.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


[NCFL] by Checo18 - checo18 - 12-10-2014

*******************AGGIORNATE LE FOTO***************************

Ciao ragazzi.. dopo mille peripezie dubbi, un mese estenuante di ricerche e chiamate a mezza Italia ho portato a casa una bellissima mx5!
l ex proprietario è un signore di 60 anni iper meticoloso (ho visto per la prima volta un tipo davvero maniacale per la pulizia) con tantissime passioni (auto, moto, cani di razza) e ha preso quest auto per sfizio dopo aver venduto la moto.. la macchina è del 2011 e ha 13.550 km ed è in condizioni impeccabili. Mi raccontava che non ha preso mai una goccia di pioggia ed è rimasta sempre in capannone al coperto..
L auto era nei pressi di Parma e ho fatto un po una pazzia.. ho preso il treno e dopo 5 ore e diversi cambi sono arrivato a Parma con un assegno circolare per visionare l auto e sono rientrato nel pomeriggio guidando per oltre 250 km..
Alla prima vista sono rimasto di succo.. le condizioni erano da vetrina, lucida ovunque e tenuta da dio.. rapido giretto e basta dubbi.. l ho presa!
Costo finale 13.000 euro.. forse non sono pochi ma credetemi credo li valga davvero tutti.. poi è rossa! Ricorda la vecchia rx8 di famiglia! SmileSmileSmile che ne dite??

[Immagine: rsh0zs.jpg]
[Immagine: 2agozyx.jpg]
[Immagine: by70k.jpg]
[Immagine: szx7if.jpg]


[NCFL] by Checo18 - olo1965 - 12-10-2014

bellissima che spettacolo complimenti!!!!


[NCFL] by Checo18 - checo18 - 12-10-2014

Grazie!! ☺ Non riesco ad aggiungere le altre foto!! Sad a chi va di vederle sono su Facebook.. Lava Francesco


[NCFL] by Checo18 - FABIOSLK - 13-10-2014

Bellissima complimenti,poi di quel colore è ancora più spettacolare!!!:WohoW:


[NCFL] by Checo18 - checo18 - 13-10-2014

Grazie ragazzi.. sono 2 giorni che la ho e due giorni che salto di gioia..sono felicissimo!!! ho fatto anche il test "spia riserva - benzina - spia riserva" e ho calcolato o consumi.. primo dato circa 50% autostrada con clima e 50% strade normali con diverse tirate sono a 15.89 km/l.. pazzesco!!


[NCFL] by Checo18 - dafde - 13-10-2014

Non è regalata, ma pare nuova! Bella!!


[NCFL] by Checo18 - checo18 - 13-10-2014

Appena ho modo vi manderò le foto degli interni e del motore.. mi sarei sentito a disagio chiedergli di abbassarsi 100 euro.. sembrava da salone.. in realtà la usava come quarta auto solo quando c era una bellissima giornata e quest ultima se la contendeva con le vespe e le lambrette d epoca.. quindi la usava davvero poco! ☺


[NCFL] by Checo18 - LucaJones - 13-10-2014

checo18 Ha scritto:Grazie ragazzi.. sono 2 giorni che la ho e due giorni che salto di gioia..sono felicissimo!!! ho fatto anche il test "spia riserva - benzina - spia riserva" e ho calcolato o consumi.. primo dato circa 50% autostrada con clima e 50% strade normali con diverse tirate sono a 15.89 km/l.. pazzesco!!

Bella! Hai fatto bene a non pensarci su più di tanto.

...15.89 km/l io non li ho mai fatti! Ho idea che tu abbia avuto sempre il vento in poppa Smile


[NCFL] by Checo18 - enrymx5 - 13-10-2014

Sicuro di aver fatto i conti giusti? Con la mia più di 13 km/l è impossibile.
Comunque davvero bella la tua miatina!


[NCFL] by Checo18 - Johnny Schizzo & C. - 13-10-2014

In effetti per calcolare i consumi bisognerebbe fare il pieno, e dopo aver fatto un po' di chilometri (più sono e più la media sarà precisa), rifare il pieno e vedere quanti litri sono entrati. Dopodichè si dividono i km per i litri. Il test da "riserva a riserva"... si può perdere per strada dal 10% al 15% dei consumi (in più o in meno)

A proposito... complimenti :hi_: