Mx5Italia
Salve ragazzi, chi cerca trova, dicevano.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Salve ragazzi, chi cerca trova, dicevano.. (/thread-26765.html)

Pagine: 1 2

Salve ragazzi, chi cerca trova, dicevano.. - Baku - 30-07-2014

Ciao a tutti.
Sono Michele, 25 anni, di Pavia:oops:
Da qualche tempo sto seguendo un pò autoscout e simili per trovare una buona occasione e portarmi a casa una Mx5 Na ASI o prossima ASI ma non ho le idee molto chiare su come valutare correttamente le condizioni dell'auto.
Sono ben accetti consigli per cos'è davvero importante guardare su una Na per evitare dopo poco tempo di doverci spendere un sacco di soldi, per ora sto cercando una 1.8 per il motore che forse ha un pò di brio in più ma sono più rare e costano, cosa ne dite, è sensato puntare al 1.8?

Magari i "puristi" (se ci sono) potrebbero storcere il naso ma sono indirizzato sulla Na perchè vorrei avvicinarmi con il tempo ad un risultato del genere:

[Immagine: MIATA_LM16_09.jpg]

Solo per rendere l'idea, è una delle prime che si trovano su google, maaa... ha stile a palateBig Grin
Spero di trovare sul forum qualche dritta per muovermi nella direzione giusta..
Ciao a tutti allora, ci leggiamo in giro

Salve ragazzi, chi cerca trova, dicevano.. - mawe - 30-07-2014

Benvenuto. Sicuramente hai buon gusto, vedrai che molti possessori di NA molto ben curate ti sapranno consigliare al meglio. Io però ho una RC molto stock...

:primo:

Salve ragazzi, chi cerca trova, dicevano.. - Jo 195 - 30-07-2014

Ciao Michele, benvenuto e buona ricerca Thumbup

Salve ragazzi, chi cerca trova, dicevano.. - Mexo Cinqo - 30-07-2014

Ciao. A me consigliarono almeno una 1.6 115.

La 1.8 ha circa 15 cavalli ma pesa anche di più.

Salve ragazzi, chi cerca trova, dicevano.. - Antonio - 30-07-2014

Benvenuto, evita la 90 cavalli mi raccomando...

Salve ragazzi, chi cerca trova, dicevano.. - quentin - 30-07-2014

Ciao.... io le posseggo tutte due. ... cioè una na 1600 115 e una na 1800 130.... se riesci a trovarla io ti consiglio una 1800 è nettamente piu ' divertente. ... buona caccia

Salve ragazzi, chi cerca trova, dicevano.. - LucaJones - 30-07-2014

Benvenuto!
: Welcome :

Baku Ha scritto:...
Magari i "puristi" (se ci sono) potrebbero storcere il naso ma sono indirizzato sulla Na...
...

@Hammer®
E' Antonio! E' Antonio che insiste! Dovevi bandirlo subito!

Salve ragazzi, chi cerca trova, dicevano.. - Hammer® - 30-07-2014

Eh? Uh? Big Grin

Salve ragazzi, chi cerca trova, dicevano.. - SymonDark - 31-07-2014

Welcome Big Grin

Salve ragazzi, chi cerca trova, dicevano.. - Ratapignata - 31-07-2014

Benvenuto : Welcome :

Vista che la modificherai pesantemente inutile prendere una NA immacolata e tenuta maniacalmente, di solito venduta a prezzi fuori da ogni logica.

Una qualsiasi NA al prezzo più basso possibile va bene. L'importante è che abbia il telaio senza ruggine e il motore senza problemi gravi

Da qualche parte nel forum c'è una guida alla scelta, con i controlli da fare, ma è ben nascosta. Magari qualcuno dei moderatori ti può indicare dov'è Big Grin