Mx5Italia
Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 (/thread-26497.html)

Pagine: 1 2 3


Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 - rnicoli - 24-06-2014

Ciao a tutti,
dall'anno scorso ho una NC del 2006.
Per risparmiare feci una assicurazione senza l'opzione atti vandalici.
Ora che devo rinnovarla vorrei aggiungerla, ma non è possibile! Eek
Anche cambiando compagnia non è mai prevista nei preventivi... come mai?
Avete esperienze?

Senza atti vandalici spendo sulle 730 all'anno (rc+furto+assistenza+infortuni)

grazie
Big Grin


Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 - CJ_ - 24-06-2014

Io ce l'ho sulla NA del 92 vedi tu... :haha:


Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 - rnicoli - 24-06-2014

azz... allora non capisco proprio!
Leggevo che deve esserci continuità col passato, ma non avendola fatta l'anno scorso ...
Però cambiando compagnia non vedo il problema.. boh


Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 - Antonio - 24-06-2014

CJ_ Ha scritto:Io ce l'ho sulla NA del 92 vedi tu... :haha:

Ma tu sei raccomandato...sei l'unico che conosco che c'è riuscito Big Grin


Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 - magic80 - 24-06-2014

rnicoli Ha scritto:Ciao a tutti,
dall'anno scorso ho una NC del 2006.
Per risparmiare feci una assicurazione senza l'opzione atti vandalici.
Ora che devo rinnovarla vorrei aggiungerla, ma non è possibile! Eek
Anche cambiando compagnia non è mai prevista nei preventivi... come mai?
Avete esperienze?

Senza atti vandalici spendo sulle 730 all'anno (rc+furto+assistenza+infortuni)

grazie
Big Grin

Successo anche a me. La vecchia sport aveva gli atti vandalici, ma sulla nc non li hanno potuti fare... A quanto pare è un'opzione solo per vetture giovani....

Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2


Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 - Pee Tee - 24-06-2014

Basta cambiare assicurazione.


Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 - Mante - 24-06-2014

io su nc del 2007 ce l'ho, fatta 3 anni fa, cambia assicurazione, guarda quelle online anche


Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 - Megaboy - 26-06-2014

a me hanno detto che oltre i 10 anni se non è di interesse storico non la fanno, ero interessato per la mia NA, e le ho chiesto: ma scusi se ho una lamborghini di 15 anni non me assicurate per atti vandalici?

e loro, no deve averne almeno 20

ottimo!


Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 - WillyWilly - 26-06-2014

genertel me l ha fatta su una na di 19 anni

non tutte la fanno ma se cerchi su internet trovi

non affidarti ai si comparatori di prezzo, come segugio.it facile.it o altri, fai il preventivo tu a mano sui siti delle singole compagnie assicurative


Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 - Liosandro - 27-06-2014

Io ce li ho, ma da quando l'ho comprata.

Ciao
Ale