Mx5Italia
Roll-Bar by Sassa - review - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Roll-Bar by Sassa - review (/thread-26119.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21


Roll-Bar by Sassa - review - dafde - 08-08-2014

io invece ho fatto una cagata, mi sono messo al buio a fare dei lavori zona cappelliera e muovendo il lamierino ho strisciato il rollbar togliendo la vernice: Evil :


Roll-Bar by Sassa - review - Megaboy - 08-08-2014

a me il telaio della cappotta (probabilmente NA è leggermente diverso da NB, più "tozzo") sfiora leggermente il rollbar... e mi ha segnato la vernice


Roll-Bar by Sassa - review - alex zanardi - 08-08-2014

Megaboy Ha scritto:me l'ha montato Alex Zanardi, che aveva già montato il suo, quindi diciamo che aveva già un pò la mano, però mi ha detto che per qualche passaggio è stata utile!

confermo la guida l'ho sfogliata alla veloce leggendo con attenzione solo alcuni punti, aggiungo che è stato costruito molto bene, tutti i fori combaciano alla perfezione (eccetto le ali alle cinture ma si sapeva che fossero da asolare su NA)

solo un piccolo appunto, è leggermente alto ed a capote chiusa il montante posteriore lo sfiora


Roll-Bar by Sassa - review - alluminio - 08-08-2014

io ne ho montato uno su una na (non la mia) e non lo sfiora, ci va proprio contro, secondo me ci voleva un centimerto in meno


Roll-Bar by Sassa - review - dafde - 08-08-2014

Eek???
quando lo hai montato? hai avvisato Sassa?


Roll-Bar by Sassa - review - alluminio - 08-08-2014

un paio di settimane fa, non ho avvisato nessuno, la capotte si chiude lo stesso, secondo me se non ci fosse il rollbar l'arco verrebbe un po' più avanti ma credo che sia questione di millimetri


Roll-Bar by Sassa - review - dafde - 08-08-2014

strano davvero, vedendo le foto di diversi montati vedevo che passava sempre un po' di spazio, la mia compresa


Roll-Bar by Sassa - review - alluminio - 08-08-2014

poi ci sarebbe un altro appuntino da fare, noi non abbiamo rotto i maroni a nessuno perchè non ne vale neanche la pena e perchè una dimenticanza può capitare però, è arrivato sprovvisto dei bulloni e quei 2 bullonazzi da 10 lunghi non sono prorio facili da trovare


Roll-Bar by Sassa - review - alluminio - 08-08-2014

dafde Ha scritto:strano davvero, vedendo le foto di diversi montati vedevo che passava sempre un po' di spazio, la mia compresa

la tua è una nb, probabilmente la capotte ha delle differenze, non so se legate al fatto che hai il vetro o cosa


Roll-Bar by Sassa - review - Megaboy - 08-08-2014

alluminio Ha scritto:la tua è una nb, probabilmente la capotte ha delle differenze, non so se legate al fatto che hai il vetro o cosa

infatti me lo chiedevo anche io, probabilmente la cappotta NB/NBFL è leggermente diversa... spero di riuscire a swapparne una in tempi umani! sennò mi rivolgo a the rock