Mx5Italia
Roll-Bar by Sassa - review - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Roll-Bar by Sassa - review (/thread-26119.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21


Roll-Bar by Sassa - review - Hgt983 - 11-05-2014

Gagio Ha scritto:Bellissimi.






PS le diagonali del Sassa sono piu' pendenti di quelle del TrLane... e vanno quindi piu' indietro ad infilarsi sotto la moquette (parrebbe)... non interferiscono con la cappottina quando si e' top down?

A vedere la foto del prototipo montato direi di no...



Sent from my iPad using Tapatalk


Roll-Bar by Sassa - review - Deimos850 - 11-05-2014

Grandissimi!! Davvero complimenti!! In più aver ottenuto il congelamento del prezzo è una cosa eccezionale!
Attendiamo altre foto!

P.S. evitiamo però di riniziare anche qui inutili discussioni!


Roll-Bar by Sassa - review - IAPPO - 11-05-2014

Grandi, ottimo risultato. Ottimo anche il congelamento del prezzo!

Come hai fatto con la verniciatura poi?


Roll-Bar by Sassa - review - magic80 - 11-05-2014

x-vas Ha scritto:Bel risultato!

l'unica cosa che mi lascia qualche dubbio sono i tubi verticali dell'arco principale che fanno una piccola curva, ma non penso che sia così critico in caso di "utilizzo" del rollbar

Stessa obiezione che abbiamo fatto in Sassa quando abbiamo visto la soluzione, ma loro stessi ci hanno rassicurato dicendoci che non comporta alcun problema (altrimenti non lo avrebbero mai fatto...)

Hgt983 Ha scritto:A vedere la foto del prototipo montato direi di no...

Infatti è l'opposto.
Le altezze di partenza e di arrivo delle "diagonali trasversali" sono pressochè identiche tra Trlane e Sassa, ma i "piedi" posteriori nel Sassa sono più distanti fra loro quindi l'inclinazione delle diagonali risulta inferiore.
Assolutamente nessuna interferenza col lunotto in vetro, che passa perfettamente.

IAPPO Ha scritto:Grandi, ottimo risultato. Ottimo anche il congelamento del prezzo!

Come hai fatto con la verniciatura poi?

Lo abbiamo fatto verniciare a polvere da un verniciatore industriale a 27€ al pezzo Eek ed a detta del mio carrozziere e di chi altro ha visto il mio e quello di Dangerfield sono perfetti!


Roll-Bar by Sassa - review - Costa - 11-05-2014

:clap2:Lodi Lodi Lodi!

e anche un po di Casalpusterlengo :haha:


Roll-Bar by Sassa - review - IAPPO - 11-05-2014

Se i prezzi sono quelli sarà meglio che mi cerchi un verniciatore a polvere anche io!!

Inviato dall'uccello padulo


Roll-Bar by Sassa - review - eziomx - 11-05-2014

ciao a tutti..arrivato anche il mio. In fase di verniciatura - nero opaco - a 30 Euro;

appena posso lo monto e faccio qualche foto.

Non ho parole per ringraziare tutti coloro i quali si sono adoperati per portare a termine tutta l'impresa.


Sassa Rollbar era già di per se una garanzia e non si è smentito !!!! ottimo prodotto.


Roll-Bar by Sassa - review - fracrist - 12-05-2014

che bella cosa! Big Grin braviiii!


Roll-Bar by Sassa - review - dafde - 14-05-2014

portato ieri in carrozzeria a fare il fondo epossidico e poi nero opaco a polvere!Smile

ma cosa volete ringraziare Danger, non ha fatto nulla... :haha: è tutto merito di Tim che ci ha troncato il GB:haha:


Roll-Bar by Sassa - review - Dangerfield78 - 14-05-2014

dafde Ha scritto:portato ieri in carrozzeria a fare il fondo epossidico e poi nero opaco a polvere!Smile

ma cosa volete ringraziare Danger, non ha fatto nulla... :haha: è tutto merito di Tim che ci ha troncato il GB:haha:

...in effetti è vero! ...GRAZIE TIM! :haha: