Mx5Italia
Roll-Bar by Sassa - review - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Roll-Bar by Sassa - review (/thread-26119.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21


Roll-Bar by Sassa - review - pilistation - 16-08-2014

Ragazzi, basta con questo dualismo tra Sassa e TR-Lane...

*****, sembrate azionisti delle rispettive aziende. Smettetela.


Roll-Bar by Sassa - review - magic80 - 16-08-2014

X, fortunatamente non risponderai più... Con sta storia hai veramente rotto il *****. E scusate se ho detto veramente.

Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2


Roll-Bar by Sassa - review - x-vas - 16-08-2014

l'educazione evidentemente è optional.
ma d'altra parte questo rispecchia l'italia attuale: incapacità di comprendere le opinioni altrui, e il turpiloquio come unica arma volta a screditare la controparte.

e scusate se ho detto turpiloquio
http://www.treccani.it/vocabolario/turpiloquio/


Roll-Bar by Sassa - review - pilistation - 16-08-2014

pilistation Ha scritto:Ragazzi, basta con questo dualismo tra Sassa e TR-Lane...

*****, sembrate azionisti delle rispettive aziende. Smettetela.

A quanto pare non è servito a niente


Roll-Bar by Sassa - review - magic80 - 16-08-2014

x-vas Ha scritto:l'educazione evidentemente è optional.
ma d'altra parte questo rispecchia l'italia attuale: incapacità di comprendere le opinioni altrui, e il turpiloquio come unica arma volta a screditare la controparte.

e scusate se ho detto turpiloquio
http://www.treccani.it/vocabolario/turpiloquio/

Grazie per il link ma non mi serve aprirlo.

Riguardo allo "screditare la controparte", mi sembra che tu ci stia provando da tempo. Purtroppo non ti sono chiari dei piccoli punti:

- abbiamo comprato il sassa perché Tim di trlane si è praticamente rifiutato di farci il lavoro proponendo prezzi assurdi;
- abbiamo comprato il sassa *non* perché il trlane sia costruito male;
- abbiamo comprato il sassa perché è fatto bene.

I tre punti sono cronologici, dei dati di fatto che ci hanno portato all'acquisto, ed è evidente che il primo punto sia quello scatenante.

Perché ti ostini a battere sul secondo punto?
Abbiamo mai detto che il gb di xvas era una sòla o che i trlane sono insicuri (se non per punzecchiare)?

Se non si fosse capito, questo è l'unzip del mio intervento precedente.

Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2


Roll-Bar by Sassa - review - x-vas - 16-08-2014

magic80 Ha scritto:Grazie per il link ma non mi serve aprirlo.

Riguardo allo "screditare la controparte", mi sembra che tu ci stia provando da tempo. Purtroppo non ti sono chiari dei piccoli punti:

- abbiamo comprato il sassa perché Tim di trlane si è praticamente rifiutato di farci il lavoro proponendo prezzi assurdi;
- abbiamo comprato il sassa *non* perché il trlane sia costruito male;
- abbiamo comprato il sassa perché è fatto bene.

I tre punti sono cronologici, dei dati di fatto che ci hanno portato all'acquisto, ed è evidente che il primo punto sia quello scatenante.

Perché ti ostini a battere sul secondo punto?
Abbiamo mai detto che il gb di xvas era una sòla o che i trlane sono insicuri (se non per punzecchiare)?

Se non si fosse capito, questo è l'unzip del mio intervento precedente.

Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2

rispondo ai tuoi punti
1- vero
2- non è quello che è stato scritto ripetutamente da più di un utente (adesso non ho nè voglia, nè tempo di andare a cercare i vecchi post, ma se proprio fosse indispensabile....)
3- mai detto che fosse fatto male

io non mi ostino a battere sul secondo punto, e credo di averlo scritto ripetutamente;
evidentemente non sarò in grado di spiegarmi, e infatti ci rinuncio

vedi, ammetti di aver scritto che i trlane sono insicuri per punzecchiare, e ti infastidisci se qualcuno dice che i sassa forse non sono perfettissimi.......
solo tu puoi giocare?

comunque, io la finisco qui, tanto troverete una soluzione ai problemi di fitting e saremo tutti contenti (forse ti sfugge che sono stato il primo, quasi 2 anni fa, ad aver cercato un'alternativa ai trlane ma non ero riuscito per problemi di indisponibilità di auto da usare per il primo esemplare e/o di un trlane da usare per le quote critiche, quindi sono ben contento che ci sia un prodotto italiano in circolazione: tendenzialmente sono contrario alla globalizzazione a tutti i costi, ma a volte non c'è alternativa al fornitore estero)

buon week end


Roll-Bar by Sassa - review - pilistation - 16-08-2014

x-vas Ha scritto:comunque, io la finisco qui

Devo elencare tutte le volte che lo trovo scritto in questo topic?

Smettetela o vi mando in ferie entrambi.


Roll-Bar by Sassa - review - Dangerfield78 - 16-08-2014

x-vas Ha scritto:forse ti sfugge che sono stato il primo, quasi 2 anni fa, ad aver cercato un'alternativa ai trlane ma non ero riuscito...

...io si Smile

x-vas Ha scritto:buon week end

buon week end anche a te.


Roll-Bar by Sassa - review - magic80 - 16-08-2014

x-vas Ha scritto:rispondo ai tuoi punti
1- vero
2- non è quello che è stato scritto ripetutamente da più di un utente (adesso non ho nè voglia, nè tempo di andare a cercare i vecchi post, ma se proprio fosse indispensabile....)
3- mai detto che fosse fatto male

io non mi ostino a battere sul secondo punto, e credo di averlo scritto ripetutamente;
evidentemente non sarò in grado di spiegarmi, e infatti ci rinuncio

vedi, ammetti di aver scritto che i trlane sono insicuri per punzecchiare, e ti infastidisci se qualcuno dice che i sassa forse non sono perfettissimi.......
solo tu puoi giocare?

buon week end

Io ammetto che dato che xvas non perdeva occasione di disturbare la buona riuscita di questo gb, gli si rispondeva a tono. Ora dimmi chi è che giocava?

E successivamente... Non mi sono infastidito perché hai detto che il sassa non è perfetto (e ci mancherebbe, è artigianale e cmq c'è un utente che ha avuto un problema, non si può negare!), mi sono infastidito perché vai a mettere *per l'ennesima* volta il carico su un problema che (se non ho capito male) non è un problema neanche per chi ce l'ha.
Per farla breve, non ho scritto "hai rotto, il sassa è perfetto" ma "hai rotto, basta con questa crociata inutile"

Buon weekend a te e chiudo definitivamente, stavolta ci son cascato ma eviterò di risponderti alle provocazioni, qui si parla di tubi, saldature e bulloni.

Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2


Roll-Bar by Sassa - review - tushio50 - 09-09-2014

ciao. scusate che riesumo, ma visto che a breve mi verrà voglia di scrivere un messaggio privato a dangerfield per chiedergli se mi fa mettere in produzione un gp, volevo prima chiedere se poi il frangivento originale nb si riesce a rimetterlo su. se non ricordo male sul sito harddog avevo letto che coi loro si può rimontare il frangi originale. sui sassa mi son letto tutta la discussione ma non mi pare di aver trovato riferimenti al riguardo. mi piacerebbe poterlo mantenere visto che a livello di turbolenze fa molto e anche perchè il mio è quello con gli speakers dell'autoradio, mi dispiacerebbe tanto non poterlo rimettere.