Mx5Italia
Costo verniciatura completa - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Costo verniciatura completa (/thread-2601.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Costo verniciatura completa - Matsuda - 17-03-2009

Secondo voi, 1900€ per la verniciatura completa è un buon prezzo?
In questa cifra è compreso smontaggio di tutti i pezzi da non verniciare (maniglie, profili in gomma, fanali, etc) scartatura totale vecchia vernice; ripristino dei pochi urti e bozzi; verniciatura monostrato pastello senza lucido.
Blush


Costo verniciatura completa - AndreaNobile - 17-03-2009

Matsuda Ha scritto:Secondo voi, 1900€ per la verniciatura completa è un buon prezzo?
In questa cifra è compreso smontaggio di tutti i pezzi da non verniciare (maniglie, profili in gomma, fanali, etc) scartatura totale vecchia vernice; ripristino dei pochi urti e bozzi; verniciatura monostrato pastello senza lucido.
Blush

se veramente ti smontano TUTTO, e te la fanno a regola d'arte, direi ottimo.
nel milanese per lavori del genere ho sentito parlare anche di 3500.


Costo verniciatura completa - Breonen - 17-03-2009

secondo me il prezzo è buono per un lavoro fatto bene


Costo verniciatura completa - Matsuda - 17-03-2009

AndreaNobile Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:Secondo voi, 1900€ per la verniciatura completa è un buon prezzo?
In questa cifra è compreso smontaggio di tutti i pezzi da non verniciare (maniglie, profili in gomma, fanali, etc) scartatura totale vecchia vernice; ripristino dei pochi urti e bozzi; verniciatura monostrato pastello senza lucido.
Blush

se veramente ti smontano TUTTO, e te la fanno a regola d'arte, direi ottimo.
nel milanese per lavori del genere ho sentito parlare anche di 3500.

Si, mi hanno detto che non fanno mascherature ma smontano tutti i pezzi...
E' una carrozzeria che ha aperto da pochi mesi, un'officina grande e nuovissima con macchinari nuovi di zecca, mi ha fatto una buona impressione.
Probabilmente fanno questi prezzi per farsi conoscere...

Altri carrozzieri mi hanno chiesto intorno 2.500€


Costo verniciatura completa - il Mamo - 17-03-2009

Mi pare un ottimo prezzo


Costo verniciatura completa - Redfury - 17-03-2009

Le 2 fiancate della punto e il resto lucidato ho speso 1400e ed è quello che mi ha chiesto di meno.....quindi mi pare buono....


Costo verniciatura completa - Gagio - 17-03-2009

Io non so se dipende dal montaggio o meno dei pezzi, ma rifarmi tutta la fiancata guidatore, compreso raddrizzamento dello sportello, il mio carrozziere mi prende 300 euro!

Mi sa che su avete prezzi folli!


Costo verniciatura completa - spiderman - 17-03-2009

Direi che è un buon prezzo ma sinceramente la farei doppio strato con trasparente, almeno dura una vita e non si scolorisce ad ogni lavaggio.......


Costo verniciatura completa - Matsuda - 17-03-2009

spiderman Ha scritto:Direi che è un buon prezzo ma sinceramente la farei doppio strato con trasparente, almeno dura una vita e non si scolorisce ad ogni lavaggio.......
Paolo, per la quotazione ASI deve essere com'era di fabbrica. E poi la la mia e' Bianca, il trrasparente ingiallisce...


Costo verniciatura completa - lukat - 17-03-2009

a me sembra poco piu che buono....se il lavoro lo fanno cosi è poco...