Mx5Italia
Eccola finalmente anche io! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Eccola finalmente anche io! (/thread-25638.html)

Pagine: 1 2 3

Eccola finalmente anche io! - luminos - 29-03-2014

Eccola qua ragazzi stamattina sono andato a prenderla la macchina é discreta apparte una bozza dietro lo sportello lato guida e cappotta da cambiare,peró c'é l hard top e l impianto gpl,mi sono fatto 150 km di autostrada da solo con la paura di rimanere a piedi,ma alla fine ne é valsa la pena,mi sono innamorato metre tornavamo a casa!!!!

[Immagine: 3u6usa8a.jpg]

[Immagine: 6y9urehe.jpg]

[Immagine: je4udy4y.jpg]

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Eccola finalmente anche io! - Lanf - 29-03-2014

Bravo! Smile

Eccola finalmente anche io! - davifigo - 29-03-2014

Alla fine l'hai presa!!!! Ě un 1.600 vero???

Eccola finalmente anche io! - automan - 29-03-2014

Non sembra un 1.8

Eccola finalmente anche io! - luminos - 29-03-2014

No no 1.6 90 cv piu che divertente non pensavo davvero!!

Eccola finalmente anche io! - Tuscany964 - 29-03-2014

Bravo, complimenti!

Eccola finalmente anche io! - mawe - 29-03-2014

Bravo, fatto bene. Non farti però intimidire dai "puristi" di questo forum che hanno in orrore il GPL, c'è l'ho anch'io: non perdi quasi niente in prestazioni, ed in compenso a parità di spesa puoi fare un mare di chilometri in più, e dunque molte più ore di divertimento.

Eccola finalmente anche io! - davifigo - 30-03-2014

luminos Ha scritto:No no 1.6 90 cv piu che divertente non pensavo davvero!!

Sai ho una 115.... ma penso che una 90 cv sarebbe più divertente. ...

Tutti i giorni non tiri come un dannato...la coppia prima dei 6000 te la fa godere anche in città. ...magari non senti quel "calcio" tra una marcia e l'altra...ma alla fine quando arrivo al limitatore dei miei 7200 giri...penso sempre che la macchina ha 23 anni. ..e forse non dovrei farlo...

Ripeto che mi piacerebbe provare una 90cv...sono sicuro che non é troppo tranquilla come dicono.. Smile

Eccola finalmente anche io! - Florinda - 30-03-2014

Ooooh, una sorellina! Complimenti!

Eccola finalmente anche io! - luminos - 30-03-2014

davifigo Ha scritto:Sai ho una 115.... ma penso che una 90 cv sarebbe più divertente. ...

Tutti i giorni non tiri come un dannato...la coppia prima dei 6000 te la fa godere anche in città. ...magari non senti quel "calcio" tra una marcia e l'altra...ma alla fine quando arrivo al limitatore dei miei 7200 giri...penso sempre che la macchina ha 23 anni. ..e forse non dovrei farlo...

Ripeto che mi piacerebbe provare una 90cv...sono sicuro che non é troppo tranquilla come dicono.. Smile

Ti posso assicurare che é molto divertente anche a gas calo di potenza quasi pari a zero rispetto alla benzina,in autostrada a 130 basta che schiacci e va via che é una meraviglia,avevo provato anche una 115 cv tempo fa ma sono rimasto felice anche di questa alla fine ci vado a spasso non ci vado a correre....ma una curiositá la 90 cv a quanto mi stacca a 7000?