Mx5Italia
GB arrow brace by zanardi!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: GB arrow brace by zanardi!! (/thread-25623.html)



GB arrow brace by zanardi!! - x-vas - 25-04-2014

alex zanardi Ha scritto:anticipo che il campione aveva un punto debole, che ho provveduto a rinforzare Smile
domani allego un paio di foto del prototipo che ho assemblato...

Il collaudo (visto i tempi) lo farò il 03/05 a imola sulla mia carriola, volevo fare una pistata prima di imola ma non ho il tempo disponibie :cry2:

In compenso ho già le maschere e disegni pronti, per cui dopo il challenge potrò tagliare e assemblare velocemente, prevedo la consegna intorno al 15/05 Thumbup

ottimo!


GB arrow brace by zanardi!! - Tugr - 09-05-2014

Come procede il lavoro? Visto il primo tempo al challenge dovrebbero essere ok Smile


GB arrow brace by zanardi!! - alex zanardi - 09-05-2014

Chiedo scusa se non ho aggiornato prima, ma sono stato abbastanza impegnato :cry2:

la prova che ho fatto ad Imola e andata bene, anche se l'asfalto era bagnato per cui non in condizioni ottimali, comunque direi che la modifica che ho fatto si sente, lo sterzo lavora meglio rispetto a quando avevo quelle arancio, nessun problema di sottosterzo (eccetto alla rivazza2) per cui in quelle condizioni direi Ottimo, ho poi fatto ancora una prova su asciutto, diciamo su una strada chiusa al traffico Big Grin ed anche qui si comportano bene

la modifica che ho fatto la vedete dalle foto, ho sostituito i 2 perni pizzicati che avevano possibilità di flettere (delicati) con una staffa solida...
[ATTACH=CONFIG]30663[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]30664[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]30665[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]30666[/ATTACH]

non fate caso al colore, essendo un prototipo non mi sono preoccupato di proteggerlo, i definitivi come promesso saranno cromati, ho già da ordine di tagliare tutto il materiale con laser al mio fornitore, appena mi consegna il tutto faccio assemblare e cromareThumbup

settimana prossima vi giro in MP anche i dati per il pagamento, cosi ci portiamo avanti anche con questa fase Big Grin


GB arrow brace by zanardi!! - Fletch - 09-05-2014

E' troppo tardi per inserirmi nel GB?


GB arrow brace by zanardi!! - alex zanardi - 09-05-2014

assolutamente no, ma....
... hai MP su facciabucco Thumbup


GB arrow brace by zanardi!! - x-vas - 10-05-2014

Ottimo!


GB arrow brace by zanardi!! - dafde - 10-05-2014

Bravo Alex!!! ...e comunque 'sto mese Imola, assicurazione auto, gomme, bollo auto, 2 matrimoni, e pure la arrow brace!:haha:
Eek


GB arrow brace by zanardi!! - -PEWO- - 10-05-2014

Perfetto!!







Chetelodicoafare magico!!!


GB arrow brace by zanardi!! - Hgt983 - 10-05-2014

alex zanardi Ha scritto:assolutamente no, ma....
... hai MP su facciabucco Thumbup

Alex posso aggiungermi anche io o è troppo tardi?


Sent from my iPad using Tapatalk


GB arrow brace by zanardi!! - alex zanardi - 10-05-2014

non e mai troppo tardi Thumbup