Mx5Italia
GB arrow brace by zanardi!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: GB arrow brace by zanardi!! (/thread-25623.html)



GB arrow brace by zanardi!! - Gagio - 29-03-2014

Zanardow, allora. Big Grin

L'idea di farle in metallo pieno e risparmiare sul peso mi pare la piu' sensata, anche se da approfondire... con la scritta è vero che usi metallo piu' spesso, ma dove c'è la scritta non c'è e quindi non pesa... Big Grin

PS X-vas, stanno sotto la carrozzeria, puoi farli pure fosforescenti e con i led, non si vedono!


GB arrow brace by zanardi!! - Gagio - 29-03-2014

@PEWO ... Facciamo tutta una linea di sistemi di irrigidimento "ZanHardy"??


GB arrow brace by zanardi!! - -PEWO- - 29-03-2014

Gagio Ha scritto:@PEWO ... Facciamo tutta una linea di sistemi di irrigidimento "ZanHardy"??

Geniale!!.... Tutta la serie di barre!!!
ZanHardy!!!


GB arrow brace by zanardi!! - Hammer® - 29-03-2014

potrei essere interessato, due domandine:
1) queste arrow braces sono plug&play (= smonto il parafango e le imbullono in fori predisposti) o sono da adattare?
2) se non plug&play vanno bene sia per NA che NB (= i fori sul telaio sono nella stessa posizione?)
Grazie Smile:hi_:


GB arrow brace by zanardi!! - alex zanardi - 29-03-2014

sono compatibili per NA NB e NBFL, quasi P&P....
quasi perchè ci sono da fare 2 fori, come vedi qui:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?23023-Arrow-Side-Wing-Brace!&highlight=arrow+braces


GB arrow brace by zanardi!! - IAPPO - 29-03-2014

Gagio Ha scritto:Zanardow, allora. Big Grin

L'idea di farle in metallo pieno e risparmiare sul peso mi pare la piu' sensata, anche se da approfondire... con la scritta è vero che usi metallo piu' spesso, ma dove c'è la scritta non c'è e quindi non pesa... Big Grin

PS X-vas, stanno sotto la carrozzeria, puoi farli pure fosforescenti e con i led, non si vedono!

Sì ma metallo più spesso e più roba da tagliare = più caro. Spendere di più per avere una barra più phiga che nessuno vedrà mai, mi sembra uno spreco. Questo quello che intendevo nel messaggio che ha quotato alex

Gagio Ha scritto:@PEWO ... Facciamo tutta una linea di sistemi di irrigidimento "ZanHardy"??

Quanto detto sopra era valido fino a che non ho letto questo commento! Se con la scritta ZanHardy sarebbe da prendere qualunque sia la rigidità, lo spessore, il colore e il peso :haha:
E' un'idea geniale!!


GB arrow brace by zanardi!! - Bisso - 29-03-2014

propongo la pillola blu marchiata Zanhardy!


GB arrow brace by zanardi!! - alex zanardi - 29-03-2014

Gagio Ha scritto:@PEWO ... Facciamo tutta una linea di sistemi di irrigidimento "ZanHardy"??

-PEWO- Ha scritto:Geniale!!.... Tutta la serie di barre!!!
ZanHardy!!!

eccetto le Frame che sono già in lavorazione da Ilmanji, inoltre quando costruirò la mia sarà molto diversa perchè quelle commerciali non soddisfano le mie idee, esclusa anche la Butterfy (ho come si chiama) perchè basta prendere il telaietto Sport a pochi€ e fa lo stesso lavoro....

elencate cosa vi serve, io nel frattempo vado a cercare un capannone più grande perchè questo tra un po non mi basta più:haha:

Bisso Ha scritto:propongo la pillola blu marchiata Zanhardy!
di questa non ne ho ancora bisogno, almeno per adesso e rinviata a lunga data..... almeno spero:haha::haha::haha:


tempo fa avevo iniziato uno studio per come trasformare i freni della NB1.6 in Big Brake a basso costo, appena ho un po di tempo vado avanti con il progetto, per adesso vi anticipo solo che sarà una cosa molto semplice, non richiede il cambio delle pinze, e i dischi saranno realizzati da SuperEmmeThumbup


GB arrow brace by zanardi!! - -PEWO- - 31-03-2014

Chi altri ??


GB arrow brace by zanardi!! - djmattm - 31-03-2014

alex zanardi Ha scritto:tempo fa avevo iniziato uno studio per come trasformare i freni della NB1.6 in Big Brake a basso costo, appena ho un po di tempo vado avanti con il progetto, per adesso vi anticipo solo che sarà una cosa molto semplice, non richiede il cambio delle pinze, e i dischi saranno realizzati da SuperEmmeThumbup

Ecco questo é interessante assai