Mx5Italia
GB arrow brace by zanardi!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: GB arrow brace by zanardi!! (/thread-25623.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48


GB arrow brace by zanardi!! - alex zanardi - 08-11-2014

ma se ti rendo i soldi poi le togli?


GB arrow brace by zanardi!! - dafde - 08-11-2014

alex zanardi Ha scritto:ma se ti rendo i soldi poi le togli?

Ahahahaahah solo se me le rifai il 50% più rigide col 90% di peso in meno :p


GB arrow brace by zanardi!! - alex zanardi - 08-11-2014

si può fare, ma ti costano qualche € in più, e non richiedono protezioni contro l'ossidazione...


apposta per te preparo un prototipo in titanio Big Grin


GB arrow brace by zanardi!! - -PEWO- - 09-11-2014

IAPPO Ha scritto:Alex edita le ultime righe della prima pagina, ti è rimasta questa riga "ORA IO DICO:: VENGONO VIA CON UN PEZZO DI PANE::: NON SI DISCUTE LA QUALITA', ALEX E' UN SERIO PROFESSIONISTA!!!" fuori dal quote di pewo.
Va bene che è vero, però a leggerlo, se non ti conoscessi, ti prenderei un po' per matto... uno che se le dice e se le intende insomma
:haha:
Sono mie parole non di alex...e ***** poi è la verità


GB arrow brace by zanardi!! - -PEWO- - 09-11-2014

Elwood Blues Ha scritto:e tu che ne sai se quando è in capannone che lavora da solo, non continua a ripetere: "ALEX E' UN SERIO PROFESSIONISTA!!!"? sei stato lì a controllare? :haha::haha::haha:
Ahahah io si!!!!


GB arrow brace by zanardi!! - IAPPO - 10-11-2014

-PEWO- Ha scritto:Sono mie parole non di alex...e ***** poi è la verità
Ma se è un ciabattaro...


GB arrow brace by zanardi!! - dafde - 10-11-2014

Scrivo due righe sulle arrow del mitico Alex come mi aveva richiesto:

Tra tutti gli irrigidimenti che ho provato sulla mia mazda questo è sicuramente quello che mi ha fatto dire:"***** com'è migliorata!" e c'ho fatto forse 100km. Lo sterzo si è leggermente appesantito ma il feeling adesso è migliore, sparita una leggera vibrazione tra i 60 e 65 orari probabilmente dovuta agli altri cerchi (prima avevo gli Ultraleggera, adesso i "leggendari" Superleggera), l'auto adesso è più solida e non c'è più quella sensazione di esplosione del telaio in caso di buca, anche piccola, che avevo prima.
Sparito un altro suono "strano" all'anteriore sx probabilmente causato da qualcosa di allentato e richiuso per bene con l'occasione di montaggio delle arrow (forse era una cerniera della porta, bho)

Consiglio (non so se è già stato dato): una volta messe le arrow, rimontare i parafanghi e muso con auto a terra perchè la registrazione delle portiere altrimenti risulterà errata.

Se volessimo dare un punteggio:
Se una duomi conferisce una sensazione migliore, diciamo di 2 punti (in una scala da 0-10) e le frame della jass di 3, questa è almeno da 7. Per chi vuole irrigidire le consiglio moltissimo per migliorare il feeling con l'anteriore. Personalmente credo sia un upgrade da fare, punto! indipendentemente dal fatto che sia abbia già un assetto o altri irrigidimenti, tuttavia se si avessero già installati altri pezzi, questo chiude il cerchio alla grande!
Spero di provarle presto con temperature giuste e 4 semislick.

Grazie ad Alex ceh ci ha fornito questo ottimo prodotto!


GB arrow brace by zanardi!! - alex zanardi - 10-11-2014

IAPPO Ha scritto:Ma se è un ciabattaro...

la prossima volta che ti vedo ti regalo queste

[ATTACH=CONFIG]34656[/ATTACH]


sono un bravo ciabattaro? :haha:


GB arrow brace by zanardi!! - IAPPO - 11-11-2014

alex zanardi Ha scritto:la prossima volta che ti vedo ti regalo queste

[ATTACH=CONFIG]34656[/ATTACH]


sono un bravo ciabattaro? :haha:
Bellissime, quant'è che le cercavo!!


GB arrow brace by zanardi!! - Bisso - 11-11-2014

uff.... va bè dai... Alex mettimi in lista. :cry2: