Mx5Italia
GB arrow brace by zanardi!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: GB arrow brace by zanardi!! (/thread-25623.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48


GB arrow brace by zanardi!! - alex zanardi - 24-06-2014

@Kecco, arrivate?
@HGT983, oggi ho sollecitato essendo te su isola mi aspettavo qualche giorno in più...

@Tutti, non sono state consegnate ad altri? per favore quando ricevete fatemelo sapere cosi smetto di rompere al corriere Big Grin

per adesso ho la conferma di:
Fletch
dafde
nofear
Massi
hgt983


GB arrow brace by zanardi!! - Hgt983 - 24-06-2014

Alex rettifico!! Mi sono arrivate stasera, ma ero fuori e non potevo scrivere sul forum... Tutto ok, appena ho il tempo di alzare la macchna le monto Wink

Grazie!!!!!!!!!!!!


Sent from my iPad using Tapatalk


GB arrow brace by zanardi!! - alex zanardi - 24-06-2014

Hgt983 Ha scritto:Alex rettifico!! Mi sono arrivate stasera, ma ero fuori e non potevo scrivere sul forum... Tutto ok, appena ho il tempo di alzare la macchna le monto Wink

Grazie!!!!!!!!!!!!


Sent from my iPad using Tapatalk

grazie a te per la fiducia, e adesso montale subitoooooo Big Grin


GB arrow brace by zanardi!! - Hgt983 - 25-06-2014

Volevo montarle stamattina a dire il vero, ma i 17" sono troppo grandi x smontare il parafango senza togliere la ruota e devo aspettare di avere lo spazio per spostare la macchina ed alzarza x togliere la ruota Wink



Sent from my iPad using Tapatalk


GB arrow brace by zanardi!! - alex zanardi - 25-06-2014

se ti può consolare anche con i 15 conviene togliere la ruota... si lavora meglio Thumbup
sulla mia che è bassina se non togli la ruota non passa nemmeno un dito:haha:




P.S. fatti prestare 4 cerchi da 15 provi la Mx5, e poi vedrai che i 17 li vendi subito per i 15 Big Grin


GB arrow brace by zanardi!! - Mr.Wolf - 25-06-2014

A ieri non erano arrivate..ti faccio sapere cmq appena mi vengono consegnate!
Wink


GB arrow brace by zanardi!! - Tugr - 25-06-2014

le mie consegnate settimana scorsa... purtroppo le ho viste solo in foto perchè sono in trasferta
appena torno le monto al volo
però ho anche i bc racing da montare dite che è meglio che monto prima queste o gli ammo? a montarli insieme non credo di riuscire a notare pregi e difetti di uno e dell'altro


GB arrow brace by zanardi!! - alex zanardi - 25-06-2014

Mr.wolf oggi sollecito per la tua consegna, è inaccettabile che dopo 9 giorni non sono state consegnate : Evil :

Tugr, se vuoi dividere i lavori par valutare la differenza io monterei prima gli ammo...


GB arrow brace by zanardi!! - Mr.Wolf - 25-06-2014

Appena arrivato a casa..arrow brace consegnate..domani sono in ferie ma dovrò smontare la coppa olio, risigillarla e rimontare cambio scarico etc etc..mi sa che le tue barre dovranno aspettare!
Wink

alex zanardi Ha scritto:Mr.wolf oggi sollecito per la tua consegna, è inaccettabile che dopo 9 giorni non sono state consegnate : Evil :

Tugr, se vuoi dividere i lavori par valutare la differenza io monterei prima gli ammo...



GB arrow brace by zanardi!! - alex zanardi - 25-06-2014

Mr.Wolf Ha scritto:Appena arrivato a casa..arrow brace consegnate..domani sono in ferie ma dovrò smontare la coppa olio, risigillarla e rimontare cambio scarico etc etc..mi sa che le tue barre dovranno aspettare!
Wink

grazie per l'info.... mi spiace per la tua coppa, è una bella rottura tirarla giù Undecided