Mx5Italia
Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate (/thread-25614.html)

Pagine: 1 2 3


Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate - Fletch - 27-03-2014

Nuntio vobis cum magnum gaudium che Mercoledi 2 Aprile si terrà la prima cena tra MX-5isti e Lotussari dell'area milanese.
Il ritrovo è per le ore 21.00 nel parcheggio sotterraneo (settore 15 giallo) del centro commerciale Le Torri Bianche di Vimercate (MB), uscita 19 della tangenziale est, per poi salire a mangiare all'Old Wild West.
Essendo prevista una discreta affluenza (almeno una trentina di persone) vi invito a comunicare qui le adesioni entro Lunedi 31 marzo per poter prenotare il tavolo al ristorante, visto che ogni mercoledì riusciamo a metterli in crisi con la metà delle persone...
Per l'occasione Il Pistoia si vestirà da suora.

-Fletch
-Il Pistoia vestito da suora
-Satz404 (pronto a paccare)
-Number34 con lavatrice
-Mr.nitro forse ammogliato
-ilGerry (per lui "il solito")
-AJ72 e la cassetta degli attrezzi
-aleottosei +1 (quindi aleottosette)
-sempre lucky (E SAREBBE ORA!)
-coceNC + amico a fare i tondi come quelli del Giappone che fanno i tondi.
-Raoul72 in elicottero
-Flex (after Peppa Pig)
-Frankie#7 coi cerchi belli
-metalgriso che proverà ad arrivare a limitatore della terza parcheggiando
- -malleus- col lunotto abbattuto

Totale 18 mx5isti+ 20 lotussari= 38 persone


Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate - Pee Tee - 27-03-2014

Io c'è. Vestito da suora.


Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate - satz404 - 27-03-2014

direi che ci sono (spero...)


Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate - Number34 - 27-03-2014

Il Pistoia Ha scritto:Io c'è. Vestito da suora.

Quella che canta o quella incinta?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2


Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate - Mr.nitro - 27-03-2014

ovviamente presente! probabilmente ammogliato


Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate - ilGerry - 27-03-2014

Io ci sono come al solito. Thumbup
Per un effetto più scenico parcheggerei mx5 da una parte e lotus di fronte... Big Grin


Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate - Number34 - 27-03-2014

E le aygo?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2


Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate - satz404 - 27-03-2014

sul soffitto!!


Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate - Mr.nitro - 27-03-2014

ilGerry Ha scritto:Io ci sono come al solito. Thumbup
Per un effetto più scenico parcheggerei mx5 da una parte e lotus di fronte... Big Grin
e le ford dove?


Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate - A.J. - 27-03-2014

presente

Inviato col dito tramite tapatalk