Mx5Italia
Proposta GDA harness bar regolabile - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Proposta GDA harness bar regolabile (/thread-25531.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12


Proposta GDA harness bar regolabile - Lubo - 22-03-2014

ok inserisco nel primo post una lista degli interessati Smile

Inviato dalla scimmia cattiva


Proposta GDA harness bar regolabile - smoke - 22-03-2014

Ma sarà sicura? :haha:


Proposta GDA harness bar regolabile - Lubo - 23-03-2014

mica è un TT AhahahahhhHhhh

Inviato dalla scimmia cattiva


Proposta GDA harness bar regolabile - Giova636 - 23-03-2014

Assolutamente interessato!! é da un pó che volevo realizzarla, ma purtroppo non saprei dove reperire il materiale e 130 euro per un pezzo di ferro non volevo spenderli.
Forse é meglio regolabile, così il fit sarà perfetto.
Curiosità: il paravento oem dovrà essere rimosso, vero??


Proposta GDA harness bar regolabile - Lubo - 23-03-2014

ottimo quesito, prendendo spunto sulla mia auto cercherò di mantenere il frangi oem!

Inviato dalla scimmia cattiva


Proposta GDA harness bar regolabile - Grez - 23-03-2014

[Immagine: e3uqudev.jpg]

Ho trovato questa foto online... Qui. I sta Wink


Sent from my iPhone using Tapatalk 2


Proposta GDA harness bar regolabile - Giova636 - 23-03-2014

Ottimo....cavolo peró é vicinissimo, si riescono a metterci le cincure a 4 punti???


Proposta GDA harness bar regolabile - .SharK - 23-03-2014

Inutile, e pericolosa. L'harness bar serve per attaccare le cinture a 4/5/6 punti. Con un filetto in mezzo che lavora a flessione finisci sul parabrezza.

Inoltre irrigidire = collegare 2 estremità, visto che cambi il modulo di rigidezza della vettura. Non vuol dir proprio niente allentare o tirare un bullone, a maggior ragione considerando le forze in gioco. Che sia "carica" (e poi di quanto? 10 kg? Ci sono centinaia di kg in gioco ogni curva) o "scarica", al primo tombino il telaio si flette di qualche decimo e il tuo "caricamento" diventa completamente inutile

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Proposta GDA harness bar regolabile - Lubo - 23-03-2014

.SharK Ha scritto:Inutile, e pericolosa. L'harness bar serve per attaccare le cinture a 4/5/6 punti. Con un filetto in mezzo che lavora a flessione finisci sul parabrezza.

Inoltre irrigidire = collegare 2 estremità, visto che cambi il modulo di rigidezza della vettura. Non vuol dir proprio niente allentare o tirare un bullone, a maggior ragione considerando le forze in gioco. Che sia "carica" (e poi di quanto? 10 kg? Ci sono centinaia di kg in gioco ogni curva) o "scarica", al primo tombino il telaio si flette di qualche decimo e il tuo "caricamento" diventa completamente inutile

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

grazie shark, mi serviva un contributo di un esperto come te, quindi abbandono l'idea di farla regolabile e resto sulla classica harness bar.

aggiorno il primo post

qualche mod può modificare il titolo?

Inviato dalla scimmia cattiva


Proposta GDA harness bar regolabile - Grez - 23-03-2014

Bene quindi fissa per tutti Wink al massimo il foro torrette va
Leggermente asolato per renderla universale... Googolando ho scovato anche questa immagine che potrebbe essere utile

[Immagine: 5ysebuda.jpg]


Sent from my iPhone using Tapatalk 2