Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)



Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 23-04-2014

Mr.nitro Ha scritto::haha:
in risposta alla tua frase... di fatti io non avevo criticato nessuno..... mi ripeto.. ha la coda di paglia gentil donzella?:blink_:


forse non ci capiamo... ma visto che dici che tu non hai criticato nessuno.. come mai mi hai detto che la mia frase di solito la dice chi non ha argomentazioni per difendersi dalle critiche ???? e allora ripeto.... MA QUALI CRITICHE ????
Bah...


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 23-04-2014

misterz Ha scritto:Io tifo per Luca Jones comunque. Seguo in silenzio, ma spero che possa mettere in pratica la regola del buon golfista: palla in buca con un colpo solo.



Come in un complicato mosaico ogni regola può implicarne molte altre.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Jo 195 - 23-04-2014

........................ è nato prima l'uovo o la gallina ?

[Immagine: 2lcl2j8.jpg]


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Mr.nitro - 23-04-2014

giulia Ha scritto:forse non ci capiamo... ma visto che dici che tu non hai criticato nessuno.. come mai mi hai detto che la mia frase di solito la dice chi non ha argomentazioni per difendersi dalle critiche ???? e allora ripeto.... MA QUALI CRITICHE ????
Bah...
ad una frase campata per aria ho risposto con una altrettanto campata per aria... tu mi hai detto che chi critica o è invidioso o è invidioso... ed io ho commentato ció... ma dato che io non avevo mosso nessuna critica deduco tu abbia la coda di paglia.
con questo ti auguro una buona giornata


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Mr.nitro - 23-04-2014

@jo 195
l'uovo


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 23-04-2014

Forse hai le tue cose. . .

Buona giornata.

Inviato dal mio SM-C101 utilizzando Tapatalk


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Jo 195 - 23-04-2014

Mr.nitro Ha scritto:@jo 195
l'uovo

OT : ciao mitico, seguo gli opl di Varano, spero a Giugno di farci una pistatina, vediamo se ci si becca. Thumbup


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Mr.nitro - 23-04-2014

Jo 195 Ha scritto:OT : ciao mitico, seguo gli opl di Varano, spero a Giugno di farci una pistatina, vediamo se ci si becca. Thumbup
se organizziamo un lunedì più che volentieri!

ho editato scusa Jo ma mi si rivoltava lo stomaco a rileggerlo....


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 23-04-2014

Mestruazione perturbante ! Il tread più inutile e raccapricciante dopo la scoperta dell'incesto tra essi loro altri!


Inviato dal mio makino A81


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Mr.nitro - 23-04-2014

alessioattorresi Ha scritto:mestruazione perturbante ! Il tread più inutile e raccapricciante dopo la scoperta dell'incesto tra essi loro altri!


Inviato dal mio makino a81
eroe