Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)



Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - fracrist - 18-04-2014

Hannah


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 18-04-2014

LucaJones Ha scritto:Ne basta una!

...nooo Gagio! Se tu venissi bannato, come farei a ricordare ogni tanto le prodezze che riesci a compiere con un pennello?!
Comunque sei plurimpegnato, quindi quello che vorresti scriver(l)e non dovresti neanche pensarlo. Scrivimelo in MP, poi (glie)lo dico io a nome mio :haha:


ma non fa prima a mandar(mi) un Mp direttamente ? oppure sei curioso?


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 18-04-2014

giulia Ha scritto:ma non fa prima a mandar(mi) un Mp direttamente ? oppure sei curioso?

Ecco... questi tuoi dubbi mi lasciano amareggiato.
Vedi che sei brava a ferire gli uomini?! Lo fai senza accorgertene, ma lo fai!






















(non vedevo l'ora di poter dimostrare la mia tesi Big Grin)


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Dangerfield78 - 18-04-2014

...ma quindi qui si dispensano perle di saggezza???

...allora direi: "U stikkiu è bellu... e u cazzu fa buddellu!" (Jim Morrison)


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 18-04-2014

Azz non credevo di ferirti così facilmente

Inviato dal mio SM-C101 utilizzando Tapatalk


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 18-04-2014

giulia Ha scritto:Azz non credevo di ferirti così facilmente

Inviato dal mio SM-C101 utilizzando Tapatalk

Riprova con me.dovrei reggere .....








Wink


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Gagio - 18-04-2014

giulia Ha scritto:ma non fa prima a mandar(mi) un Mp direttamente ? oppure sei curioso?


... e' un guardone!


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 18-04-2014

LucaJones Ha scritto:(non vedevo l'ora di poter dimostrare la mia tesi Big Grin)


questa parte me l ero persa... curiosa di sapere come farai.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 18-04-2014

davifigo Ha scritto:Riprova con me.dovrei reggere .....





Wink



ahahahahha mmm poi mi sentirei troppo in colpa se non reggi.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 18-04-2014

Dangerfield78 Ha scritto:...ma quindi qui si dispensano perle di saggezza???

...allora direi: "U stikkiu è bellu... e u cazzu fa buddellu!" (Jim Morrison)


translate please :haha: