Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)



Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - SymonDark - 20-03-2014

Ieri sera ho mangiato una pizza 4 stagioni......sarà quello? :haha:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - aircooled - 20-03-2014

ma loro del Nordde sanno cosa sono le zeppole? Confusedly:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 20-03-2014

Chissà!

SymonDark, senza usare internet, testi di qualunque natura e senza chiedere a conoscenti, sapresti dire cosa sono le zeppole?


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - SymonDark - 20-03-2014

:p ho il portinaio di casa pugliese ......

....altrimenti non lo saprei... :oops:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 08-04-2014

aircooled Ha scritto:ma loro del Nordde sanno cosa sono le zeppole? Confusedly:

solo per sentito dire... ma se ce le vuoi preparare con la crema e ciliegina sopra non diciamo no..





scherzi a parte le conosco solo perchè me le ha fatte assaggiare la mia ex suocera.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 08-04-2014

La ciliegia non ci vuole mica!


giulia Ha scritto:me le ha fatte assaggiare la mia ex suocera.
L'hai fatta fuori? Lo sapevo io che quelle gambe e quei guanti indicavano una certa predisposizione ad azioni tipo 007! Big Grin


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 08-04-2014

LucaJones Ha scritto:La ciliegia non ci vuole mica!



L'hai fatta fuori? Lo sapevo io che quelle gambe e quei guanti indicavano una certa predisposizione ad azioni tipo 007! Big Grin



lei ci ha messo la cigliegia sopra ed era buonissima Big Grin
fatta fuori no ma ci è mancato poco ahahahaEek


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - aircooled - 09-04-2014

dove c'è una ex suocera c'è una single!!!!
vieni a ballare in Puglia!!!!!! senza ciliegina ma con lo zucchero a velo...mia suocera e mia madre mi coccolano così :haha:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 14-04-2014

giulia Ha scritto:lei ci ha messo la cigliegia sopra ed era buonissima Big Grin
fatta fuori no ma ci è mancato poco ahahahaEek

Quello che avevi cucinato tu era davvero così terribile?!? Big Grin


aircooled Ha scritto:dove c'è una ex suocera c'è una single!!!!

Oppure c'è una nuova suocera Cry


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 14-04-2014

Basta suocere Ahahaha m basta la mia di mamma!!! Io non le ho mai cucinate le zeppole :-D

Inviato dal mio SM-C101 utilizzando Tapatalk