Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)



Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - SymonDark - 03-02-2014

Bentornata Giulia.. :flowers:.....
....cominciava ad essere in difficoltà questo "angolo" : Yahooo :


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 03-02-2014

davifigo Ha scritto:Ma lo capisci quando parla?
Oppure avete una lingua tra voi 2 che non include le Vocali? Big GrinThumbup

ahhahah Big Grin lui parla perfettamente l'italiano.. quando inizia a parlare il foggiano la giulia si incazza -.-''


QUOTE fuggi da foggia,non per foggia ma per i foggiani.

i proverbi non sbagliano mai! Big Grin QUOTE

ahahahah :haha:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 03-02-2014

SymonDark Ha scritto:Bentornata Giulia.. :flowers:.....
....cominciava ad essere in difficoltà questo "angolo" : Yahooo :

GRAZIE !!!!

Cool


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 03-02-2014

La mia ragazza quando mi arrabbio e le parlo in Leccese o meglio....in SANDONATESE si incazza e mi dice:

"Smettila di parlare la tua lingua":what:Banghead


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 03-02-2014

Aircooled. Davifigo... FG va bene! FG va benissimo! Thumbup
Sta con un pugliese e non sa cosa siano purciadduzzi e cartallate: vagliò, Foggia va bene! ...va proprio bene! :whistling:



Dai... non ho resistito alla battuta :haha:
(@Giulia, non la capirai... ma tanto tu non c'entri - @Aircooled puoi smettere di attendere... se ricordi a cosa mi riferisco)


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 03-02-2014

davifigo Ha scritto:La mia ragazza quando mi arrabbio e le parlo in Leccese o meglio....in SANDONATESE si incazza e mi dice:

"Smettila di parlare la tua lingua":what:Banghead


Prova ad insegnargliela. Quando cercherà di coniugare i verbi in dialetto usando le regole dell'italiano, creperai dalle risate.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 03-02-2014

sno andata cerca su google il significato dei purciadduzzi ... li conosco :d ma non mi entusiasmano un gran chè Tongue


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 03-02-2014

LucaJones Ha scritto:Prova ad insegnargliela. Quando cercherà di coniugare i verbi in dialetto usando le regole dell'italiano, creperai dalle risate.

La mia ragazza é Piemontese da sempre.da qualsiasi generazione.
NON HA NESSUNA INTENZIONE DI IMPARARE UNA SOLA PAROLA DI DIALETTO.

Stando insieme da 4 anni ci ho provato...dal canto suo dice che andare giù le ricorda come andare all'estero.
Ti siedi a tavola e non capisci una beata mazza della conversazione.

Io ovviamente rincaro la dose.STI ***** DI PIEMONTESI... Big GrinThumbupCool


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - aircooled - 04-02-2014

mi ricordo che dovevo capire qualcosa di ancestrale...che non ho capito, ma non fa niente tu dalli.

Signora Giulia, si fatti spiegare almeno come sonno le chiacchiere, tipico dolce di carnevale...non in lingua madre.

:hi_:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 04-02-2014

aircooled Ha scritto:mi ricordo che dovevo capire qualcosa di ancestrale...che non ho capito, ma non fa niente tu dalli.

Signora Giulia, si fatti spiegare almeno come sonno le chiacchiere, tipico dolce di carnevale...non in lingua madre.

:hi_:


ahhhhh le chiacchire !!! cosa piu' buona non cè !!!!! per non parlare poi delle castagnole ripiene di crema Big Grin

siete pregati di assaggiarle !