Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)



Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 16-01-2014

LucaJones Ha scritto:Forse questa discussione non ha un obiettivo, ma, se ne avesse uno, lo raggiungeresti o ti ci avvicineresti se andassi a cena con Giulia, non con me! Big Grin

Si ma parto dal presupposto, che sei hai preso un due di picche te...... Allora a sto punto scrocco la cena già cotta :haha:






Inviato tramite sonda rettoscopica!


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 16-01-2014

Trecento anni fa, imbarcato su un veliero, dopo un paio di settimane per mare tu saresti diventato pericoloso Rolleyes


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 17-01-2014

LucaJones Ha scritto:Trecento anni fa, imbarcato su un veliero, dopo un paio di settimane per mare tu saresti diventato pericoloso Rolleyes

[Immagine: ru7ugy8e.jpg]
Non ti toccherei nemmeno con un unghia. :haha:






Inviato tramite sonda rettoscopica!


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 17-01-2014

LucaJones Ha scritto:Trecento anni fa, imbarcato su un veliero, dopo un paio di settimane per mare tu saresti diventato pericoloso Rolleyes

Togli le settimane.
Sul porto già allungava le mani...

Ma hahaha haha hua


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 18-01-2014

alessioattorresi Ha scritto:Io avrei una domanda..... ma avete preparato sta cena???

no perché io avrei ancora fame e se giulia Aka tira-pacchi non è venuta ( a mangiare) ti faccio compagnia io @Lucajones, almeno mi insegni un po di italiano :haha:


ahahhaha arrivi in ritardo.. al chiar di luna la cena ormai si è raffreddata ... Però se Luca ha voglia di cucinare per te fai ancora in tempo Wink


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 18-01-2014

Se cucina bene vi faccio compagnia


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 18-01-2014

davifigo Ha scritto:Se cucina bene vi faccio compagnia

Poi ero io quello che già in porto allungava le mani....... :haha:






Inviato tramite sonda rettoscopica!


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 18-01-2014

Guarda che io venivo per mangiare... al massimo il Porto lo portavo da bere. . Wink
:*


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 18-01-2014

davifigo Ha scritto:Guarda che io venivo per mangiare... al massimo il Porto lo portavo da bere. . Wink
:*

Appunto pure io andavo a mangiare :haha:






Inviato tramite sonda rettoscopica!


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - SymonDark - 21-01-2014

Ma perchè...parlando di sport ..in generale...:
se senti parlare degli operai o impiegati..... discutono di calcio;
se senti parlare dei direttori, agenti e venditori ..discutono di tennis;
se senti parlare dei dirigenti o amministratori delegati ...discutono di golf:
a questo punto penso che più sali la scala sociale...e più le "palle" rimpiccioliscono!!! :haha: