Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)



Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - SymonDark - 13-01-2014

LucaJones Ha scritto:L'aggettivo amichevolmente ed affettuosamente offensivo che ti ho rivolto era dovuto al tuo "carissimi, ben tornati", visto che io non sono stato lontano da Forum per più di un giorno, o forse due, quindi ho pensato stessi scherzando.

Questa discussione l'avevi iniziata perché ti avevano soffiato il posto auto? Oppure era un consiglio generale per quelli a cui lo soffiano?!?!?


Non mi sono offeso....naturalmente...è che inizialmente non ho capito l'epiteto affibiatomi da dove derivava!!
Big Grin

L'apertura di questa discussione era nel tema: "saggezze dai miatisti" e la mia, chiamala, "battuta" iniziale voleva essere solo un delle tante....

CMQ intendevo imbecille nel senso di imbellere!! Big Grin


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 13-01-2014

SymonDark Ha scritto:L'apertura di questa discussione era nel tema: "saggezze dai miatisti" e la mia, chiamala, "battuta" iniziale voleva essere solo un delle tante....

Ahahah! Incredibile!
Poco prima che tu iniziassi questa discussione avevo saputo di un ragazzo che, per celebrare qualcosa tipo laurea o compleanno di un'amica, aveva scritto "auguri" sulla fiancata della sua auto. Ho pensato che la situazione che descrivevi fosse reale.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - SymonDark - 14-01-2014

Al posto di scrivere stupidate, portami delle orecchiette alle cime di rapa....al dente, mi raccomando!!! :haha:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 14-01-2014

: Exclaim :

S T A I M O L T O A T T E N T O A Q U E L L O C H E S C R I V I Smile

La prossima volta che vedi o senti Davifigo, chiedi a lui da cosa devono essere (tipicamente) accompagnate le orecchiette.
Su certe cose non bisogna assolutamente fare confusione.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - User 2899 - 14-01-2014

Coi broccoli?


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 14-01-2014

Vince Ha scritto:Coi broccoli?

:haha: ...quasi avrei preferito le avesse chieste così.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - User 2899 - 14-01-2014

Quelli abbondano, sia in campagna in questo periodo, che in giro per le strade:haha:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - aircooled - 14-01-2014

o c c a z z o.

innanzi tutto vanno accompagnate da un buon rosso, tipo Negroamaro, Salice, Primitivo (anche se a me non piace), Brindisi DOC e poi, a parer mio, le orecchiette muoiono contente con il ragù di carne di cavallo.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - SymonDark - 14-01-2014

Eek ma a me piace proprio la pasta con le cime di rapa.......quindi che tipo consigliate?


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 14-01-2014

aircooled Ha scritto:o c c a z z o.

innanzi tutto vanno accompagnate da un buon rosso, tipo Negroamaro, Salice, Primitivo (anche se a me non piace), Brindisi DOC e poi, a parer mio, le orecchiette muoiono contente con il ragù di carne di cavallo.

Non sollevo obiezioni, anche se non le ho mai mangiate con la carne di cavallo.
Vai col Primitivo. Così abbiamo un sorriso fisso stampato in faccia prima del secondo!


SymonDark Ha scritto:Eek ma a me piace proprio la pasta con le cime di rapa.......quindi che tipo consigliate?

Se ti piacciono in quel modo là, non devi chiederle a me!