Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)



Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Pepi - 16-12-2013

Dov'è Marta Flavi?
Quando serve non si trova mai...


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 16-12-2013

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:wow , allora comincio anch'io !

sono Pdovvv figlio di Kmevvv , della Tvibù di Istavvvv
mi piace il colove fuschia ho 75 anni, solave, lunatico, amo i tvamonti del petvolchimico di mavgheva..
e cevco 70/80enne e/o cadaveve fvesco per velazione sevia, nel senso che se vidi ti mollo...

@aleattorresi > hai ricevuto un PM dolce :flowers:
@Lucajones > se solo avessi un' NA, saresti il mio cavaliere azzuro ^_^

PS: e io che pensavo fosse un tread di aforismi sulla Miata ....

Non ho trovato nessun PM. Ma mi prendi in giro? Va che apro un'altro 3D di innato spirito socio-culturale.

Ciao @LucaJones


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 16-12-2013

giulia Ha scritto:Oddio spererei intorno alla 30ina ma non saprei dire .. avrei bisogno di qualche indizio almeno di sentire al tua voce Lol

La seconda metà dei 30 va bene lo stesso??
Io devo fare un po' di spese. ...facciamo che questa sera cucinerò come se ti avessi ospite a cena.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 16-12-2013

L'importante che ci sia il 3 davanti Big Grin ahahaha
Se proprio devi cucinare come se ci fossi anch'io , io preferisco la carne Big Grin e un buon vino rosso !

( bello il titolo del topic ahahahhaha )


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - SymonDark - 16-12-2013

Veramente....ad essere onesti.....l'avevo aperto con tutt'altro spirito....
...ma visto che c'è del "baccaglio" in corso....va bene anche così!! :haha:

W l'amour ...:love:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 16-12-2013

ahahahhahah hai detto tu di essere piu' buoni perche' è Natale Big Grin

bisogna Amarsi .. è Natale Big Grin


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Pdor figlio di Kmer - 16-12-2013

oddio ho letto il nuovo titolo del tread XD uhahahaha


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - SymonDark - 16-12-2013

:haha: l'ho riletto anchio con un sorriso!! Big Grin

Giulia...adesso vogliamo una tua foto integrale recente... : Yahooo :


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Hammer® - 16-12-2013

Adesso posto una mia foto in calzoncini e gambe pelose, non temo concorrenza Big Grin


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - djmattm - 16-12-2013

eh non ci sono piú i forum key di una volta:haha::haha::haha::haha: