Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)



Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - pafra - 18-12-2013

"Sarsiccia" proprio non si ascolta. .......

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Ovo - 18-12-2013

Che branco di scoppiati! Ma dove lo trovo un forum di pazzi come voi?
Siete grandi! Ho le lacrime dal ridere!
Però, imho, è la sagra della salsiccia...e ciò è triste...ma in un forium di auto key non c'è che da aspettarselo. Evidentemente a @LucaJones serviva una copertura.

Inviato da un contatto dredis non identificato


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 18-12-2013

LucaJones Ha scritto:Io voglio sapere del posto-auto di SimonDark!

Un giorno dirò una cosa e solo tu, Davifigo e Zippetto capirete davvero cosa intendo. Dal profondo dei vostri credo poco meno che ancestrali. Forse la capirà anche Aircooled. Potrebbero intenderla anche i toscani, ma in maniera un po' diversa.

Spero di esserne all'altezza


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 18-12-2013

davifigo Ha scritto:Spero di esserne all'altezza

Visto come balli sulle punte...


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - aircooled - 18-12-2013

LucaJones Ha scritto:Io voglio sapere del posto-auto di SimonDark!

Un giorno dirò una cosa e solo tu, Davifigo e Zippetto capirete davvero cosa intendo. Dal profondo dei vostri credo poco meno che ancestrali. Forse la capirà anche Aircooled. Potrebbero intenderla anche i toscani, ma in maniera un po' diversa.

...e allora mò sottoscrivo la discussione e attendo Eek


e pensare che io avevo visto scritto Giulia e pensavo a quella disegnata dal vento.....


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 18-12-2013

LucaJones Ha scritto:Visto come balli sulle punte...

14 anni di ballo. Mica *****.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Enuma - 18-12-2013

LucaJones Ha scritto:Arghhh! Non potevi farti venire in mente qualcosa di più colorato??
Dai... era uno scherzo; la tristezza non mettercela tu!

E' che mi hanno colpito la parole del testo....
ovviamente era fatto con ironia.....il tempo che passa, un amore andato male....:p


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 19-12-2013

davifigo Ha scritto:14 anni di ballo. Mica *****.

pure un ballerino sei ??!! Cool


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 19-12-2013

Ufffh. Questa sezione "I Perditempo" non è più avvincente come ieri.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 19-12-2013

giulia Ha scritto:pure un ballerino sei ??!! Cool

Prima di essere un Designer ero un ballerino. ..

Ma tu sei fidanzata ormai iii iii iii iii i SadBanghead