Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)



Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 18-12-2013

Costa Ha scritto:Siete voi sciocchini che avete la memoria corta...e si che Giulia si è quasi presentata 2 volte Big Grin


Big Grin allora qualcuno che sta attento cè !! :clap2::clap2::clap2:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Costa - 18-12-2013

giulia Ha scritto:Big Grin allora qualcuno che sta attento cè !! :clap2::clap2::clap2:


Ti ho lasciato fare :giggle:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Pdor figlio di Kmer - 18-12-2013

giulia Ha scritto:Big Grin allora qualcuno che sta attento cè !! :clap2::clap2::clap2:

sec me speravano che avessi mollato il moroso Tongue


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 18-12-2013

Enuma Ha scritto:Questa la dedico alla triste storia tra Giulia e LucaJones quando finalmente si incontreranno tra 15 anni...

Arghhh! Non potevi farti venire in mente qualcosa di più colorato??
Dai... era uno scherzo; la tristezza non mettercela tu!


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 18-12-2013

LucaJones Ha scritto:Arghhh! Non potevi farti venire in mente qualcosa di più colorato??
Dai... era uno scherzo; la tristezza non mettercela tu!

:clap2: bravo!

eros ramazzotti io lo adoro ma quella canzone dai... non ci si addice !


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Mr.nitro - 18-12-2013

@giulia stima quasi totale.... sarebbe stata totale solo se facevi fare lo sbattimento a vuoto a qualche utente o se avevi la sarsiccia


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 18-12-2013

Mr.nitro Ha scritto:@giulia stima quasi totale.... sarebbe stata totale solo se facevi fare lo sbattimento a vuoto a qualche utente o se avevi la sarsiccia


ahahahahhaha mi sarei sentita in colpa per l utente che poi magari ci cascava Wink


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Costa - 18-12-2013

Mr.nitro Ha scritto:@giulia stima quasi totale.... sarebbe stata totale solo se facevi fare lo sbattimento a vuoto a qualche utente o se avevi la sarsiccia

Mi si stà intoscanizzando il forum?


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 18-12-2013

ilmangj Ha scritto:Dopo le ultime dichiarazioni di giulia l'interesse al post è sceso drasticamente....maledetto moroso. ..:haha:

Io voglio sapere del posto-auto di SimonDark!

Un giorno dirò una cosa e solo tu, Davifigo e Zippetto capirete davvero cosa intendo. Dal profondo dei vostri credo poco meno che ancestrali. Forse la capirà anche Aircooled. Potrebbero intenderla anche i toscani, ma in maniera un po' diversa.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Mr.nitro - 18-12-2013

@costa sai bene che amo la Toscana