Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)



Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 18-12-2013

giulia Ha scritto:Il giorno in cui mi daranno del ''lei'' spero sia un giorno mooooooooooolto lontano.Quel giorno mi sentirò davvero invecchiata.

Si Luca la terra è un posto meraviglioso ancora tutto da scoprire , peccato il non avere tempo per scoprire tutte le sue meraviglie..
Cry

Fortuna che cè la TV Big Grin

Buongiorno splendore comunque Smile


Sei una splendida 24n, sarai una splendida 25n, poi una splendida 26n, 30n e così via. E quando il tuo spirito sarà soddisfatto e stanco, tutto acquisterà un altro significato. Sarai meravigliosa anche allora.

Quindi ti posso vedere anche in TV?! Smile


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 18-12-2013

LucaJones Ha scritto:Quindi ti posso vedere anche in TV?! Smile

Ai miei tempi si usava la WebCam...


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - fracrist - 18-12-2013

davifigo Ha scritto:Ai miei tempi si usava la WebCam...

ai miei tempi la webcam aveva una risoluzione troppo bassa per distinguere una donna da un fagiano.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 18-12-2013

fracrist Ha scritto:ai miei tempi la webcam aveva una risoluzione troppo bassa per distinguere una donna da un fagiano.

Quindi su chatroulette avevi dei grossi problemi immagino caro Francesco.
:haha:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 18-12-2013

alessioattorresi Ha scritto:Quindi su chatroulette avevi dei grossi problemi immagino caro Francesco.
:haha:

O semplicemente .. ti accontentavi di quello che veniva....



















In senso letterario.Big Grin


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - fracrist - 18-12-2013

alessioattorresi Ha scritto:Quindi su chatroulette avevi dei grossi problemi immagino caro Francesco.
:haha:

ehm.... non so cos'è chatroulette. :oops:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 18-12-2013

fracrist Ha scritto:ehm.... non so cos'è chatroulette. :oops:

Stacca il forum e vai su chatroulette Lol


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 18-12-2013

bei tempi quelli dove non c era ne webcam ne altro, ma solo la semplicità dei veri incontri Wink

Buon pranzo a tutti!!


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - fracrist - 18-12-2013

giulia Ha scritto:bei tempi quelli dove non c era ne webcam ne altro, ma solo fermoposta Wink

Buon pranzo a tutti!!

fixed


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - lucazam - 18-12-2013

giulia Ha scritto:bei tempi quelli dove non c era ne webcam ne altro, ma solo la semplicità dei veri incontri Wink

Buon pranzo a tutti!!

mi sa che sei troppo giovane per averli vissuti...