Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)



Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Ovo - 17-12-2013

Volentieri, ma mi devo leggere 23 pagine di vaneggi??

[Immagine: gu8ypaga.jpg]

Inviato da un contatto dredis non identificato


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 17-12-2013

ilmangj Ha scritto:Nel caso prendessi il lip quanto costa ls sped.
Non ricordarmi che farò 26anni che.....divento triste. ..:oops:

Ci sarebbe da sentire un corriere. mandami un PM su FB


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - pafra - 17-12-2013

Io ci ho provato 14 anni fa e non ho più smesso. ....
Mi riuscirà discretamente bene. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 17-12-2013

@ovo se non vuoi, non fa niente tranquillo [Immagine: urybe9at.jpg]


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - ilmangj - 17-12-2013

Vado a farmi la barba... sperando di togliere un paio di anni....:cry2:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013

ma che succedendo tra OVO e ALESSIO ?????


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Ovo - 17-12-2013

[Immagine: u4azuzyb.jpg]

Ok, appena ho tre ore mi leggo il topic

Inviato da un contatto dredis non identificato


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 17-12-2013

pafra Ha scritto:Cacchio io sarò vecchio allora coi miei 27 quasi 28EekEek

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si lo sei.

Io per fortuna sono ancora nei giovani con i miei 26 Big Grin

@giulia stai tranquilla che i 25 sono bellissimi.troverai l'amore della tua vita e vivrai felice!!

Prima di quella data come già scritto in precedenza, mi prenoto per 2 ore.

Big Grin


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Pdor figlio di Kmer - 17-12-2013

davifigo Ha scritto:OT: a chi serve la foto contattatemi in privato.Scambio con debimetro oppure barra duomi posteriore.

io mi accontento di un treno di semslick da 14"

davifigo Ha scritto:@LucaJones siamo una community... se hai bisogno chiama.

BUHAHAHAHAHAHAHA XD

davifigo Ha scritto:@giulia Hai lanciato la moda.ora anche io ho la foto profilo veritiera.Propongo a tutti del Forum di essere Veri e mostrarsi senza Immagini strane.

la foto del mio profilo (non avatar) a parte il ricciolo dei baffi è veritiera Tongue

OT estemporaneo ma sempre in voga > @aleattorresi pride of gays :*


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013

davifigo Ha scritto:Si lo sei.

Io per fortuna sono ancora nei giovani con i miei 26 Big Grin

@giulia stai tranquilla che i 25 sono bellissimi.troverai l'amore della tua vita e vivrai felice!!

Prima di quella data come già scritto in precedenza, mi prenoto per 2 ore.

Big Grin


ahahahhahah io NON mi accontento di 2 ore però e mo come la mettiamo ?! Big Grin