Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)



Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 17-12-2013

@ovo.!


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - pafra - 17-12-2013

Eeeeeehhh?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Ovo - 17-12-2013

@alessioattorresi

...si?? Che c'è?

Inviato da un contatto dredis non identificato


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013

pafra Ha scritto:Povera lavoratrice. .....io divano e playstationBig GrinBig GrinBig Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


beato te che non fai niente !! Big Grin Big Grin ma anche la play non ti stanca dopo un pò ??!! Wink


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - pafra - 17-12-2013

Ho appena iniziato. ...
Non faccio niente ora. Ma quando lavoro lavoro! Faccio il cuoco. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 17-12-2013

@ovo ci serve appoggio morale.... Pafra sta scoprendo d'avere una crisi di 3/4 di età ci serve il tuo aiuto da giovane. STOP.
quindi vai!


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - pafra - 17-12-2013

Ovo Ha scritto:@alessioattorresi

...si?? Che c'è?

Inviato da un contatto dredis non identificato

Che vuole dire ovo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013

pafra Ha scritto:Ho appena iniziato. ...
Non faccio niente ora. Ma quando lavoro lavoro! Faccio il cuoco. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Ottimo.. il cuoco !!! Big Grin Io ci provo a fare la cuoca a casa ma mi riesce poco Big Grin ( non è vero .. me la cavicchio Smile )


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - ilmangj - 17-12-2013

Nel caso prendessi il lip quanto costa ls sped.
Non ricordarmi che farò 26anni che.....divento triste. ..:oops:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 17-12-2013

pafra Ha scritto:Che vuole dire ovo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io è @ovo abbiamo una fratellanza interconnessa, ovvero se io lancio la pokeball invocandolo, lui risponde e risolve i problemi. detto questo spero che @davifigo abbia una soluzione... pensa al passato : Blink :