Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)



Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - fracrist - 17-12-2013

giulia Ha scritto:come prima cosa deciditi se vuoi scrivere il mio nome con la O o con la A finale Big Grin che mi mandi in confusione

aggiungevo quel tocco brasilero al tuo nome.... juliao! Big Grin


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 17-12-2013

fracrist Ha scritto:mi sta venendo il dubbio che giuliao e lucajones siano marito e moglie e si stiano ri-corteggiando per rinverdire il rapporto un po' caduto nella quotidianità.

Fracrist, dicono che l'inferno sia un paradiso da cui non si può uscire, ma non credo che Giulia, a meno che non lo volesse, creerebbe mai il giorno in cui un uomo proverebbe il desiderio di lasciare il suo paradiso.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013

LucaJones Ha scritto:Quattro sedie... allora vengono anche Davifigo e (/è) la prima ballerina del San Carlo? :haha:

Sì. Il mare è davvero bello e c'è un posto incantevole (nel vero senso della parola) in cui ti porterei.
Ma io ho la superbia di credere che sarebbe più facile convincere te a spostarti tra le bellezze di queste zone, che tu a indurmi ad arrivare in Emilia Romagna. Cosa c'è di attraente da quelle parti, ad eccezione della guidatrice di una MX-5?


Diciamo che anche la Romagna è bella per le sue colline stupende e qualche zona del suo mare Smile
In Primavera diventa magica .
La bellezza della Puglia per me è sicuramente il mare e il cibo . quindi Estate <3
Ci dividiamo per stagioni in modo tale da apprezzarne di piu' il valore dello splendore di due Regioni cosi' diverse...


Davifigo puoi venire solo accompagnato.. i rapporti a 3 sono cosi' antichi ormai.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013

LucaJones Ha scritto:Fracrist, dicono che l'inferno sia un paradiso da cui non si può uscire, ma non credo che Giulia, a meno che non lo volesse, creerebbe mai il giorno in cui un uomo proverebbe il desiderio di lasciare il suo paradiso.


:love:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - ELNINHO65 - 17-12-2013

LucaJones Ha scritto:Fracrist, dicono che l'inferno sia un paradiso da cui non si può uscire, ma non credo che Giulia, a meno che non lo volesse, creerebbe mai il giorno in cui un uomo proverebbe il desiderio di lasciare il suo paradiso.
E? Eek


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 17-12-2013

LucaJones Ha scritto:Fracrist, dicono che l'inferno sia un paradiso da cui non si può uscire, ma non credo che Giulia, a meno che non lo volesse, creerebbe mai il giorno in cui un uomo proverebbe il desiderio di lasciare il suo paradiso.

Guarda se con Giulia va male,facciamoci una passeggiata!diventassi mai
*(leggere simpaticamente)*
***** mi sarei già sciolto tra le tue braccia...:what:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - enrymx5 - 17-12-2013

LucaJones Ha scritto:Fracrist, dicono che l'inferno sia un paradiso da cui non si può uscire, ma non credo che Giulia, a meno che non lo volesse, creerebbe mai il giorno in cui un uomo proverebbe il desiderio di lasciare il suo paradiso.

Sembra una frase detta dal Crozza-Renzi! :haha:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013

quella è la classica frase che fa cadere noi donne ai vostri piedi Big Grin:haha:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - fracrist - 17-12-2013

giulia Ha scritto:quella è la classica frase che fa cadere noi donne ai vostri piedi Big Grin:haha:

anche 15 bruschette funzionano uguale.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013

Dipende che pane usi per farle ::::::::::::::::::::: Big Grin

bisogna sceglierlo con attenzione ..dopo la sua cottura deve rimanere croccante fuori e morbido dentro . :haha: