Mx5Italia
Monza Track Day 08-12-2013 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Monza Track Day 08-12-2013 (/thread-24488.html)

Pagine: 1 2 3 4


Monza Track Day 08-12-2013 - Ala81 - 10-12-2013

sempre luky Ha scritto:Son dovuto scalpare a casa poco dopo il turno!
Avrei voluto conoscenti per farti i complimenti...ad occhio la tua MX5 è stock ed entravi in curva davvero forte!!

Ho girato un po' io e un po' mio fratello. Lui era la prima volta che guidav la mia macchina e la prima volta in pista...e non ha neanche da un'anno la patente...!

Il sedile...dopo un po' ci fai l'abitudine...è l'assetto duro come il legno che su strada si fa sentire...!

Luky ma a che ora sei arrivato...non ti ho visto Eek


Monza Track Day 08-12-2013 - BSiFD - 10-12-2013

sempre luky Ha scritto:Son dovuto scalpare a casa poco dopo il turno!
Avrei voluto conoscenti per farti i complimenti...ad occhio la tua MX5 è stock ed entravi in curva davvero forte!!

Ho girato un po' io e un po' mio fratello. Lui era la prima volta che guidav la mia macchina e la prima volta in pista...e non ha neanche da un'anno la patente...!

Il sedile...dopo un po' ci fai l'abitudine...è l'assetto duro come il legno che su strada si fa sentire...!

Si è tutta stock! Eheh grazie, era la prima volta che giravo a Monza, la prossima volta cercherò di fare ancora meglio!

Che fortuna tuo fratello ad avere te che gli fai guidare il bolide!! Se è riuscito a non girarsi alla seconda variante che sembrava ghiacciata è bravo pure lui!


Monza Track Day 08-12-2013 - Eejyanaika - 10-12-2013

FICHI Ha scritto:Hai una NA rossa?

Se si, l'ho vista nel parcheggio con i fari (spenti) sù.
Io ero di fianco con la NA nera. Quella rossa è del mio amico Daniele.
[ATTACH=CONFIG]26341[/ATTACH]


Monza Track Day 08-12-2013 - FICHI - 10-12-2013

Ah si; le ho viste entrambe ;-)


Monza Track Day 08-12-2013 - sempre luky - 11-12-2013

Ala81 Ha scritto:Luky ma a che ora sei arrivato...non ti ho visto Eek

Ciao Ala! Non ti ho visto neanche io!
Sono arrivato alle 10 del mattino e me ne sono andato alle 12:45. Ho fatto il turno delle 11:30.

Ci si becca alla prox..;-)


Monza Track Day 08-12-2013 - sempre luky - 11-12-2013

Satz404 Ha scritto:gaz, già io scivolavo con le stradali, non oso immaginare chi era con le semislick!

Ovviamente, escluso dallo "scivolare" la 2a variante che era praticamente da fare a passeggio! XD

Taci va...con le Federal che sono notoriamente sconsigliate sull'umido era una saponetta! Non andavano in temperatura neanche a morire...ci mettevo troppo tra una curva e l'altra :-)
La seconda variante poi non parliamone...!

Eri tu che ho visto in pista?


Monza Track Day 08-12-2013 - sempre luky - 11-12-2013

Eejyanaika Ha scritto:C''ero anche io! Ho fatto la conoscenza di "sempre lucky!"

Piacere d'averti conosciuto!


Monza Track Day 08-12-2013 - Ala81 - 11-12-2013

sempre luky Ha scritto:Ciao Ala! Non ti ho visto neanche io!
Sono arrivato alle 10 del mattino e me ne sono andato alle 12:45. Ho fatto il turno delle 11:30.

Ci si becca alla prox..;-)

Per poco non ci siamo beccati!

Io sono arrivato Vs. le 12.45...peccato!
La prossima volta mi organizziamo meglio, così magari ci scappa anche un turnello Big Grin


Monza Track Day 08-12-2013 - satz404 - 11-12-2013

sempre luky Ha scritto:Taci va...con le Federal che sono notoriamente sconsigliate sull'umido era una saponetta! Non andavano in temperatura neanche a morire...ci mettevo troppo tra una curva e l'altra :-)
La seconda variante poi non parliamone...!

Eri tu che ho visto in pista?

immagino di si Wink
il pomeriggio invece la situazione è migliorata moltissimo!