Mx5Italia
POST - Balocco - Automobilismo d'Epoca - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html)
+---- Discussione: POST - Balocco - Automobilismo d'Epoca (/thread-23986.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


POST - Balocco - Automobilismo d'Epoca - Number34 - 06-10-2013

Nonostante lunedì abbia distrutto la Fury in un brutto incidente, oggi ho deciso comunque di essere presente a Balocco.

E' stata una giornata fantastica, resa stupenda da una fantastica banda di scappati di casa chiamati Miatisti.
Vi ringrazio tutti, da chi mi ha dato un passaggio per raggiungere l'autodromo a chi mi ha scorrazzato in pista, passando per i Miatamaniaci sempre pronti a cappottarti con qualche fantastica battuta. Avete risollevato le sorti di una giornata altrimenti vuota e triste...

Grazie di cuore
Luca (AJ72) Guido (yuza) Luca (sempre lucky) Gianni (Artanz) Rap Miracle Bulz etc etc

Un ringraziamento speciale va a Luca - Namrocko , compagno dell'eqipaggio più IGNORANTE e PAZZO della giornata!

Ora non resta solo che riprendermi al 100% dall'incidente, far ripartire la Mazdina e tornare in pista!



POST - Balocco - Automobilismo d'Epoca - namrocko - 06-10-2013

Yooooooooooooo!!! Che giornatone ragazzi! Ma veramente!!! Attendo foto e video di tutti Wink
No Manuel, qui' un traverso no!!! ...ok... Ha ha ha...
p.s.
nel piazzale di balocco non si fanno o traversi! Che poi arriva il marshal mandato dalla direzione e pensa che siamo noi a farli e non quelli con le uno turbo! Buahahahhahahahahahahahaha...
in ogni caso Yuza winner dei giri della rotonda, con un bel giro e mezzo...lol


POST - Balocco - Automobilismo d'Epoca - Bulz - 06-10-2013

grazie a tutti per la splendida giornata! non solo motori ma anche persone spettacolari, una banda di pazzerelloni simpaticissimi!!
spero davvero che ci sia quanto prima occasione per una reunion!! Eek


POST - Balocco - Automobilismo d'Epoca - namrocko - 07-10-2013

Imola, giusto? He he he...


POST - Balocco - Automobilismo d'Epoca - WillyWilly - 07-10-2013

Bellissima giornata, mi è piaciuto anche poter fare i giri sia con asciutto che con bagnato!




"Luca fai un salto a vedere quanti sono ancora sul piazzale"

...arrivo e vedo 6/7 miatisti sbavanti che bramano con gli occhi lo steering pad ufficiale della fiat ormai completamente sgombro! :haha::haha::haha::haha::haha:


POST - Balocco - Automobilismo d'Epoca - Hammer® - 07-10-2013

Avvistata iera sera sull'autostrada A1, direzione Modena, una A112 bianca o beige con numero 91 sulla fiancata, in probabile rientro da Balocco Smile


POST - Balocco - Automobilismo d'Epoca - yuza - 07-10-2013

Bellissima giornata, grazie a tutti per la compagnia, le risate e le piccole grandi sfide in pista.

Langhe asciutto top. Alfa bagnato anche, è stato il turno più divertente, passato a cercare di tenerla dritta ovunque e driftare davanti al fotografo (appostato tatticamente all'uscita di un tornantino da seconda).

Miatisti padroni dello skidpad!!

Un paio di foto.
[Immagine: 2n22r2q.jpg]
[Immagine: 2mync6t.jpg]

più tardi posto un video


POST - Balocco - Automobilismo d'Epoca - Filos - 07-10-2013

Giornata semplicemente FANTASTICA, tanta guida e gran divertimento, la soddisfazione per la domenica passata è cresciuta di ora in ora dopo che sono tornato a casa, me ne sono andato a letto con un bel sorriso e questo non ha prezzo!!
Un grazie a tutti per la splendida compagnia e anche un GRANDE RINGRAZIAMENTO va all'organizzazione di questo evento fatto proprio bene!!

P.S. grazie Artanz per avermi spiegato come funziona Racechrono alla fine ho rilevato entrambi i circuiti ma i tempi non ve li dico :oops::haha::haha:


POST - Balocco - Automobilismo d'Epoca - eziomx - 07-10-2013

il langhe fatto da kamikaze.... mai più !!!!!! Eek

l'alfa sul bagnato è stato stupendo : mai fatto così tanto drift !!!

vittime : un fungo .. un cono di gomma..il portatarga anteriore....e due gomme Rolleyes..

ma è stata una grande giornata !!!

un pubblico ringraziamento ad Automodilismo d'epoca.

ciao a tutti :haha:


POST - Balocco - Automobilismo d'Epoca - Artanz - 07-10-2013

Ragazzi ho passato anch’io una bella giornata di pista in amicizia e non avevo dubbi. Forse qualche dubbio l’avevo sulla pioggia ma alla fine poteva andare peggio e qualche goccia ha reso più divertente il tutto.
E’ stato un piacere conoscere di persona chi ancora non conoscevo, come Namrocko, Bulz, WillyWilly e Aj72 e rivedere i “veci” Lucky, l’Avvocato, Filos, Ezio e Manuel a cui faccio un grande augurio di tornare presto sul sedile giusto, quello con il volante davanti!

A proposito di “sedile sbagliato” i due giri sulla Alfa Romeo 4C sono stati interessanti ma guidare è un’altra cosa…Bella macchina comunque: è chiaramente un go kart di lusso.

@Filos: tranqui, il racechrono serve per vedere i propri miglioramenti e studiarsi i propri giri! Io sto confrontando la telemetria del mio miglior giro con quello fatto sulla 4C e nei punti più lenti non sono poi così enormemente diversi!

Ora cerco di fare il match tra auto nelle foto, nick sul forum e amici su FB.

[ATTACH=CONFIG]24648[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24649[/ATTACH]