Mx5Italia
NA8C - neo green by -malleus- - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: NA8C - neo green by -malleus- (/thread-23913.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26


NA8C - neo green by -malleus- - -malleus- - 27-02-2014

Non entra Gian (per ora) ma mi ruga tantissimo vedere mezzo cm di guarnizioni da chiusa......Sad

E' un peccato perché per il resto non è messa male, 'azzo...


NA8C - neo green by -malleus- - Antonio - 27-02-2014

Concordo con Gian, finchè non si aprono i taglietti sui lati tienila.


NA8C - neo green by -malleus- - -malleus- - 04-03-2014

Oggi gradita sorpresa……..Big Grin

La NA8C è in officina per diversi checks e con la scusa della sostituzione guarnizione coperchio valvole mi aspettavo di trovare la cinghia da sostituire…..invece:


[ATTACH=CONFIG]28845[/ATTACH]


E' in ottima forma! Big Grin:giggle:

Quindi toccherà indagare meglio: avremmo giurato che quel cigolio che si manifesta a caldo dal cofano fosse imputabile a una cinghia…..invece...

Beh, meglio perché nei prossimi mesi si può' accantonare con tranquillità la cinghia e investire quei soldi in coilovers.

Penso che per la mia esigenza, i Vmaxx siano la scelta migliore…..abbasso di 2,5 o 3 e via e ho cmq ammo nuovi. @Antonio come ti trovi? Sulle buche bestemmi?

Su IL e MX5 parts però sono out of stock, ed erano i prezzi migliori…..alternative su dove comprarli?


Bye


NA8C - neo green by -malleus- - Antonio - 04-03-2014

Prova su ebay, io mi trovo bene, buon rapporto qualità prezzo. Li trovo un pò troppo morbidi nella guida veloce, affonda abbastanza in frenata e dietro "pompa" un pò sugli avvallamenti presi andando forte..siamo comunque anni luce avanti rispetto a raceland ecc.


NA8C - neo green by -malleus- - -malleus- - 04-03-2014

Bene, e posso prenderli per NA o NB indifferentemente?


NA8C - neo green by -malleus- - Antonio - 04-03-2014

Se vuoi mettere quelli della NB guadagni un pò di escursione ma devi cambiare anche i top mount.


NA8C - neo green by -malleus- - -malleus- - 05-03-2014

Si ma in alcuni siti leggo che abbassano da 35 a 65 mm......ma gia' a -35 non e' tanto?


NA8C - neo green by -malleus- - Elwood Blues - 05-03-2014

-malleus- Ha scritto:Si ma in alcuni siti leggo che abbassano da 35 a 65 mm......ma gia' a -35 non e' tanto?

è così con tutti i coilover

per abbassare di un po' meno bisogna mettere un assetto fisso, le classiche molle + ammortizzatori, ma parliamo di pochi mm di differenza!

ad esempio le molle tein abbassano 30mm davanti e 20/25mm dietro, le racing beat pure...siamo lì insomma


NA8C - neo green by -malleus- - Antonio - 05-03-2014

Io viaggio basso ma altri come Pepi viaggiano più conservativi, per tutti i gg almeno che non devi girare a Beirut vanno bene, non strisci per terra (almeno che non la sghieri tutta)..


NA8C - neo green by -malleus- - -malleus- - 05-03-2014

Ok, grazie delle info!Wink

Inviato da