Mx5Italia
Mx5 nc 2.0 acquisto usato - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Mx5 nc 2.0 acquisto usato (/thread-23806.html)

Pagine: 1 2


Mx5 nc 2.0 acquisto usato - ELNINHO65 - 17-09-2013

Sto valutando l'acquisto di un paio di NC 2.0 DEL 2006 con quasi 100.000 km (ovviamente poi ne compro una sola Big Grin)....
Visto che a venderle sono privati... qualcuno mi sa dire cosa guardare sopratutto di meccanica ect....
Grazie


Mx5 nc 2.0 acquisto usato - -malleus- - 17-09-2013

Fai una visura prima di comprare qualsiasi cosa.Wink


Mx5 nc 2.0 acquisto usato - ELNINHO65 - 17-09-2013

-malleus- Ha scritto:Fai una visura prima di comprare qualsiasi cosa.Wink
Quello sicuro, dopo l'ultima esperienza Big Grin


Mx5 nc 2.0 acquisto usato - SymonDark - 17-09-2013

Vai a vederle con un esperto....
....personalmente non acquisto mai da privati anche per avere una garanzia...!


Mx5 nc 2.0 acquisto usato - Paky - 17-09-2013

SymonDark Ha scritto:Vai a vederle con un esperto....
....personalmente non acquisto mai da privati anche per avere una garanzia...!

io non ho mai comprato usati.. ma sai che se un giorno dovessi trovare il coraggio di farmi la seconda auto (mx5 ovviamente) avrei più paura delle concessionarie? ho sempre il dubbio che i km li tirino indietro.. il privato mi da più fiducia.. sbaglio forse? hai avuto brutte esperienze con privati?


Mx5 nc 2.0 acquisto usato - x-vas - 17-09-2013

Paky Ha scritto:io non ho mai comprato usati.. ma sai che se un giorno dovessi trovare il coraggio di farmi la seconda auto (mx5 ovviamente) avrei più paura delle concessionarie? ho sempre il dubbio che i km li tirino indietro.. il privato mi da più fiducia.. sbaglio forse? hai avuto brutte esperienze con privati?

I km li tirano indietro sia i privati che i concessionari
L'attenzione che devi fare è la stessa in ambedue i casi


Mx5 nc 2.0 acquisto usato - tarryr6 - 17-09-2013

La mia ex Four con Km.62.000 è un orologio. Ad oggi dopo aver percorso circa km.8.000 ho speso solo € 120,00 per una bobina difettosa per il resto è un orologio. I kilometri sono relativi, tutto è subordinato alla manutenzione e all'utilizzo corretto dell'auto per intenderci tirate a freddo, fuori giri ecc.ecc.


Mx5 nc 2.0 acquisto usato - Daviz - 17-09-2013

Per esperienza con auto e moto, considerando certi usati che con un po' di pazienza e attenzione si possono trovare, mi sento di dire che tra privati e concessionari poco cambia, conta cosa acquisti molto prima del dove.
Tra i due comunque preferisco i privati che sono meno sgamati di chi vende per lavoro ed ha quindi più esperienza anche nel tirare sóle.


From Natel using Tapatalk


Mx5 nc 2.0 acquisto usato - smoke - 18-09-2013

+1

la garanzia poi è un mito da sfatare.
Ho visto il prezzo: i concessionari di provincia stipulano un assicurazione di 350/400 euro per poter assicurare la vettura secondo la legge europea.
poca differenza quindi...


Mx5 nc 2.0 acquisto usato - Garrett85 - 18-09-2013

Guarda le cose classiche... perdite, trasudazioni ecc ecc... lo stato in generale... provala...! guarda i tagliandi precendenti...!!!!