Mx5Italia
2.0 Black&gold - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: 2.0 Black&gold (/thread-23493.html)



2.0 Black&gold - mauro - 06-06-2014

Per me é il miglior lip in assoluto.......!, da un puto di vista estetico sarebbe piu armonioso con minigonne diverse tipo Mazdaspeed, sono curioso di sapere di quanto riesce a stabilizzare l'anteriore, se e quanto flette a velocita sostenuta, magari un video con gopro non saebbe male per vedere come si comporta.per chi fa circuito é molto consigliabile.
Io non potrei mai montarlo, volendo avere l'auto bassa, con tutti i panettoni che ho qui in Francia.
PS Urge rivetti anodizzati di colore nero.......! Thumbup
PS2puoi postare qualche foto per capire meglio il sistema di fissaggio a prte i 4 rivetti che si vedono??? Grazie


2.0 Black&gold - Mexo Cinqo - 07-06-2014

Io ci metterei anche i parafanghi rivettati


2.0 Black&gold - CiceNC - 07-06-2014

per tralala, il lip con le mie altezze(mi hai visto al jcm) non tocco da nessuna parte se non con i dossi a panettone, il materiale è molto morbido e quindi anche se si prende qualcosa non si distrugge all'impatto...
per mauro il fissaggio è solo con 3 rivetti, come vedi due all'esterno è un all'interno della bocca
[Immagine: 10363911_10204005004948568_5941067339807575491_n.jpg]


2.0 Black&gold - Pee Tee - 07-06-2014

Coce spammone su 3d altrui ahahah Cmq io ho messo due rivetti in piu


2.0 Black&gold - ilGerry - 07-06-2014

Il Pistoia Ha scritto:Coce spammone su 3d altrui ahahah Cmq io ho messo due rivetti in piu

Tutto peso inutile! :p


2.0 Black&gold - TraLaLa - 07-06-2014

@Coce: grazie, in effetti però io sono un po' più basso di muso.. se mi dai un indicazione più precisa rispetto alle plastiche oem che ci sono lì mi fai un favore Wink il problema nasce poi con le rampe, specie quella del box, che è più ripida di quella di Pistoia.. cmq se il materiale è morbido è ottimo, dievnta più facile.. l' unica pecca resta il fissaggio, sinceramente non mi piace molto il dover rivettare "a vista".. ma a quello si trova rimedio Wink

Come prezzo+ spedizione? Se ricordo bene c'è su ebay a 100$ + 100$ s.s., altri?


2.0 Black&gold - Pee Tee - 07-06-2014

Sono due rivetti interni (ma io ho messo due tappi neri più indicati)
4 rivetti esterni che si vedono.
E due sul bordo interno del passaruota


2.0 Black&gold - Pee Tee - 07-06-2014

TraLaLa, quella vista in foto non è la rampa che uso, e cmq in quella foto mi sono appena avvicinato e ero già appoggiato pesante.
In definitiva, se sei basso come me, è invivibile. Se è questo che vuoi sapere.
L altezza è grosso modo quella dei due flappetti sotto, ma non dimenticare che sporgendo in fuori, l'angolo d'attacco per le salite cambia completamente.


2.0 Black&gold - CiceNC - 07-06-2014

Buuuuuu i tappi neriiii:no_:...@tralala l'altezza rimane come le plastiche oem, peró ricordati che allunga il muso


2.0 Black&gold - Pee Tee - 07-06-2014

CoceNC Ha scritto:Buuuuuu i tappi neriiii:no_:...@tralala l'altezza rimane come le plastiche oem, peró ricordati che allunga il muso

Ma se non gli hai nemmeno visti Big Grin