Mx5Italia
Collettori 4-2-1 + decat + centrale + finale A UN PREZZACCIO... come saranno??? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Collettori 4-2-1 + decat + centrale + finale A UN PREZZACCIO... come saranno??? (/thread-23130.html)



Collettori 4-2-1 + decat + centrale + finale A UN PREZZACCIO... come saranno??? - stefano115 - 04-07-2013

chiedo consiglio ai più smanettoni e preparati motoristicamente di me....

su EBAY ho trovato questi collettori 4-2-1 e il kit DECAT+CENTRALE+FINALE a un prezzo secondo me onesto... secondo voi come sono??? qualcuno gli ha mai visti, montati o provati???? dalle foto non sembrano di cattiva fattura!!!!

COLLETTORI circa 150 euro

SCARICO
circa 230 euro

Via agli insulti !!!! Big Grin:oops:


Collettori 4-2-1 + decat + centrale + finale A UN PREZZACCIO... come saranno??? - powerdarko - 04-07-2013

Io collettori li tengo d'occhio anch'io da tempo... secondo me vale la pena tentare e penso che prima o poi li comprerò.


Collettori 4-2-1 + decat + centrale + finale A UN PREZZACCIO... come saranno??? - yuza - 04-07-2013

Se ne è parlato altre volte, sembrano ben fatti.
Ma sul nutz li considerano robaccia...!


Collettori 4-2-1 + decat + centrale + finale A UN PREZZACCIO... come saranno??? - stefano115 - 04-07-2013

facci sapere allora... io vorrei prendere tutta la linea di scarico ma poi ho un po paura che sia troppo rumorosa !!! :dispair:

sennò alle brutte mi butto su un classico... scarico MX5parts, lasciando i colletori originali


Collettori 4-2-1 + decat + centrale + finale A UN PREZZACCIO... come saranno??? - stefano115 - 04-07-2013

yuza Ha scritto:Ma sul nutz li considerano robaccia...!

al nutz sono di palato sopraffino magari !!!!:blink_:


Collettori 4-2-1 + decat + centrale + finale A UN PREZZACCIO... come saranno??? - Drakkar - 04-07-2013

sul nutz? gli inglesi? Lol


Collettori 4-2-1 + decat + centrale + finale A UN PREZZACCIO... come saranno??? - .SharK - 04-07-2013

Inglesi e palato sopraffino non vanno di pari passo...

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta


Collettori 4-2-1 + decat + centrale + finale A UN PREZZACCIO... come saranno??? - ORZO - 04-07-2013

Io ho chiesto se i colli fittano sul LHD e mi hanno risposto di no, forse c'è l'interferenza del piantone di sterzo??Eek


Collettori 4-2-1 + decat + centrale + finale A UN PREZZACCIO... come saranno??? - stefano115 - 04-07-2013

ORZO Ha scritto:Io ho chiesto se i colli fittano sul LHD e mi hanno risposto di no, forse c'è l'interferenza del piantone di sterzo??Eek


quindi tutto il "piano di battaglia" decade !!!! Banghead

mx5parts.co.uk arrivoooooooooooooooooo Big Grin


Collettori 4-2-1 + decat + centrale + finale A UN PREZZACCIO... come saranno??? - CJ_ - 04-07-2013

stefano115 Ha scritto:chiedo consiglio ai più smanettoni e preparati motoristicamente di me....

su EBAY ho trovato questi collettori 4-2-1 e il kit DECAT+CENTRALE+FINALE a un prezzo secondo me onesto... secondo voi come sono??? qualcuno gli ha mai visti, montati o provati???? dalle foto non sembrano di cattiva fattura!!!!

COLLETTORI circa 150 euro

SCARICO
circa 230 euro

Via agli insulti !!!! Big Grin:oops:

Prezzo onesto per quello che ti danno mi sa.
Poi i colettori potrebbero creparsi, dissaldare, far perdere piuttosto che guadagnare qualcosa.. etc etc..
idem tutto il resto.

Ricordo con grande piacere una discussione di qualche mese fa, dove qualcuno comprò queste cose, e ci smenò una giornata per montare il tutto.
:haha: