Mx5Italia
Modena e dintorni - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: Modena e dintorni (/thread-22604.html)



Modena e dintorni - Elisa - 11-02-2015

Ho sempre adorato grace kelly.....

Quasi quasi....


Modena e dintorni - Elisa - 14-02-2015

Nc grigia (e panda rossa) in via amendola... tutto ok? State bene? Lo spero...


Modena e dintorni - LucaJones - 14-02-2015

Eek

Che fai?? Segnali anche le auto in prossimità della MX-5 avvistata?
Attendo il momento in cui preciserai le condizioni dell'asfalto :haha:

Ma sei nel Principato di Monaco o ancora nel Ducato di Modena?


Modena e dintorni - Elisa - 16-02-2015

LucaJones Ha scritto:Eek

Che fai?? Segnali anche le auto in prossimità della MX-5 avvistata?
Attendo il momento in cui preciserai le condizioni dell'asfalto :haha:

Ma sei nel Principato di Monaco o ancora nel Ducato di Modena?

In realtà la panda la stavano caricando col carro attrezzi e la NC non stava proprio benissimo... però spero che almeno gli occupanti non si siano fatti male!

Altro avvistamento domenica ore 13,30 circa zona Marzaglia NC verde con capotte beige (@lucajones: il ragazzo dentro avrà avuto sui 25-30 anni, barba non fatta, sciarpa, segno zodiacale Sagittario, numero di scarpe 41, due occhi, un naso, una bocca)
:harhar:


Modena e dintorni - LucaJones - 16-02-2015

Aaah... si sono scontrati. Ecco perché domandavi se stessero bene.

Due occhi, 1 naso, 1 bocca, 2 occhi... normale. Perché aveva 41 scarpe? Come fai ad essere sicura che fossero 41? Saranno state in un mucchio.
Mi sembra particolarmente strano, anche considerando che erano dispari. O intendevi 41 paia di scarpe?
Elisa, in questi casi non dovresti frenare la tua curiosità. Se lo rivedi, chiedigli spiegazioni.


Modena e dintorni - Elisa - 16-02-2015

Giusto! la prossima volta mi metto di traverso, come l'A-Team nelle migliori puntate, scendo, gli busso al vetro e gli domando chi è!!!
Big Grin

se poi leggete sulla gazzetta di ragazza arrestata per "abbordaggio" compulsivo di mxcinquisti... almeno portatemi le arance in prigione :cry2:


Modena e dintorni - LucaJones - 16-02-2015

Maddai... appena vedono il pomello che hai montato riconoscono che hai agito mentre eri in stato confusionale e/o ti dichiarano incompatibile con il regime carcerario.


Modena e dintorni - djzimoz - 16-02-2015

ahaha ma che gruppo di suonati.. comunque stmattina ore 8 in tangenziale sassuolo modena la mia girl ha avvistato una nc grigia con capotte nera


Modena e dintorni - Lolloz89 - 16-02-2015

9 su 10 ero io Big Grin


Modena e dintorni - alluminio - 16-02-2015

djzimoz Ha scritto:ahaha ma che gruppo di suonati.. comunque stmattina ore 8 in tangenziale sassuolo modena la mia girl ha avvistato una nc grigia con capotte nera

Di solito in questi casi va a finire che era un ducato o qualunque altra cosa Big Grin