Mx5Italia
[NA] Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [NA] Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni? (/thread-22419.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni? - Antonio - 25-03-2013

Secondo me stì Ohlins per quanto ottimi prodotti sono stati molto idolatrati negli ultimi tempi complice la convenzione con Andreani, prima non ne parlava nessuno..ragionando come alcuni che dicono "Io voglio il non plus ultra", posso anche trovarmi d'accordo, basta che dopo ci sia anche il contorno..altrimenti come diceva Tomotto in testa al 3d, meglio spendere meno rimanendo nel range dei prodotti di qualità ed investire anche su altre componenti.


Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni? - CJ_ - 25-03-2013

Antonio Ha scritto:Secondo me stì Ohlins per quanto ottimi prodotti sono stati molto idolatrati negli ultimi tempi complice la convenzione con Andreani, prima non ne parlava nessuno..ragionando come alcuni che dicono "Io voglio il non plus ultra", posso anche trovarmi d'accordo, basta che dopo ci sia anche il contorno..altrimenti come diceva Tomotto in testa al 3d, meglio spendere meno rimanendo nel range dei prodotti di qualità ed investire anche su altre componenti.

Non avrei saputo dirlo meglio.
Aggiungo che poi magari si parla di montare Ohlins o rigenerare i propri di serie, e casca il palco come si suol dire allora. Big Grin


Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni? - Mr.nitro - 25-03-2013

Io penso che se una persona chieda un parere a chi li ha già è perchè punto primo non gli fotte di spendere un terzo del valore dell'auto in assetto punto secondo perchè avrà le sue buone ragioni per indirizzarsi verso gli ohlins e di conseguenza sarà già ben informato sui prezzi/qualità dei vari assetti sul mercato! Non voglio alimentare la polemica semplicemente ce n'è già fin troppa evidentemente senza conoscere troppo bene il prodotro per strada funziona da dio comodo spesso anche più degli originali anche a detta di alcuni utenti che li hanno senza il contorno... Per la pista data la convenzione diventa un must have non c'è nulla su quella fascia di prezzo paragonabile...


Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni? - Lanf - 25-03-2013

Antonio Ha scritto:Secondo me stì Ohlins per quanto ottimi prodotti sono stati molto idolatrati negli ultimi tempi complice la convenzione con Andreani, prima non ne parlava nessuno..ragionando come alcuni che dicono "Io voglio il non plus ultra", posso anche trovarmi d'accordo, basta che dopo ci sia anche il contorno..altrimenti come diceva Tomotto in testa al 3d, meglio spendere meno rimanendo nel range dei prodotti di qualità ed investire anche su altre componenti.

Beh... non li fumava nessuno a 2800 euro il kit. A 1500 euro è un altro discorso.
Ho provato brevemente la NA di Tuscany ed effettivamente il valore aggiunto degli Ohlins l'ho sentito, unisce il meglio della mia RC e quello della Kermit.


Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni? - fracrist - 25-03-2013

direi che a questa conversazione manca questo contributo (tutti i diritti dei rispettivi autori):
[video]http://www.xtranormal.com/watch/11725137/rullata-prima-e-dopo[/video]

pis end lov.


Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni? - Nicolò - 25-03-2013

Trovo piu' assurdo chi gira con un'auto da tremila euro e ne ha spesi duemila per i cerchi che uno che ne spende duemila per gli ammo. Ma ribadisco, e' assurdo che prenda solo anmo buoni e non investa in altro.


Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni? - Antonio - 25-03-2013

Nicolò Ha scritto:Trovo piu' assurdo chi gira con un'auto da tremila euro e ne ha spesi duemila per i cerchi che uno che ne spende duemila per gli ammo.

Beh chiaro, ancora peggio!


Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni? - Gasoline69 - 25-03-2013

dez Ha scritto:Unici Buoni investimenti su un'auto,come in una moto,sono , gomme , freni e ammortizzatori....
il resto ,, viene sempre dopo
( è solo una mia idea )

Freni rifatti l'anno scorso: 4 dischi nuovi originali, pastiglie EBC yellowstuff all'anteriore e greenstuff al posteriore. Ora frena!


Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni? - Gasoline69 - 25-03-2013

Mr.nitro Ha scritto:Io penso che se una persona chieda un parere a chi li ha già è perchè punto primo non gli fotte di spendere un terzo del valore dell'auto in assetto punto secondo perchè avrà le sue buone ragioni per indirizzarsi verso gli ohlins e di conseguenza sarà già ben informato sui prezzi/qualità dei vari assetti sul mercato! Non voglio alimentare la polemica semplicemente ce n'è già fin troppa evidentemente senza conoscere troppo bene il prodotro per strada funziona da dio comodo spesso anche più degli originali anche a detta di alcuni utenti che li hanno senza il contorno... Per la pista data la convenzione diventa un must have non c'è nulla su quella fascia di prezzo paragonabile...
Personalmente sto chiedendo info perché come facility aggiuntiva ho la sede di Andreani vicino casa ed anche il montaggio a 70 euro non è male.
Sono veramente contento che il prodotto offra un confort migliore dell'originale è proprio quello che cerco.
Grazie per il tuo contributo.


Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni? - Mr.nitro - 25-03-2013

Non c'è di che siamo tutti quì apposta per alimenterci le scimmie l'un l'altro