![]() |
NA e 6m - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: NA e 6m (/thread-22323.html) |
NA e 6m - Lanf - 14-03-2013 Appena provata la mia povera Kermit con il nuovo (?) cambio a 6m (ex-sport inglese). Prima impressione: ![]() Guardandomi nello specchietto: ![]() NA e 6m - alex zanardi - 14-03-2013 Grande, ottima scelta... cosi possiamo continuare a giocarci le posizioni.:haha: NA e 6m - Tuscany964 - 14-03-2013 Confermo. Ora è diventata davvero divertente. Sembra fatto apposta per lei. NA e 6m - Nicolò - 14-03-2013 Figo! Il post che volevo/non volevo leggere... ora la scimmia... dove l'hai trovato??? ![]() NA e 6m - Tuscany964 - 14-03-2013 eBay uk... Ce he sono NA e 6m - stefano115 - 15-03-2013 anche io confermo l'impressione... messo sulla mia NBFL ed è cambiata la macchina !!!! non capisco perche mamma mazda non l'ha messo dall'origine!!! NA e 6m - .SharK - 15-03-2013 Io odio quel cambio. Pesantissimo, delicato e troppo corto già con la sua conica 3.6, figuriamoci con la 4.1 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 NA e 6m - Lanf - 15-03-2013 Vieni a Vallelunga e fai un giro con me o con Tuscany964. La mia impressione è che sia perfetto per la pista. Lo so che esiste di meglio, ma non ho 15000 euro per un sequenziale Qaife. NA e 6m - alex zanardi - 15-03-2013 .SharK Ha scritto:Io odio quel cambio. Pesantissimo, delicato e troppo corto già con la sua conica 3.6, figuriamoci con la 4.1 concordo solo per il peso, dal mio punto di vista, su aspirato più il cambio e ravvicinato è meglio è!!! NA e 6m - Hammer® - 15-03-2013 alex zanardi Ha scritto:concordo solo per il peso,Sono d'accordo con entrambi; concettualmente il cambio ravvicinato è meglio, ma quel 6 marce imho è meno "felice" rispetto al classico 5M (anni fa lessi anche di maggiore delicatezza). |