Mx5Italia
problema di accensione o altro ??? URGENTE - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: problema di accensione o altro ??? URGENTE (/thread-22252.html)

Pagine: 1 2 3


problema di accensione o altro ??? URGENTE - fabryr. - 09-03-2013

ciao ragazzi coma da titolo,ho provveduto a cambiare le candele ad inizio settimana..mi era successo che la macchina era partita a tre (credo) vibrava tutto e faticava a muoversi,poi dopo poco appena è salita di temperatura è tornato tutto normale.si sentiva odore di benzina incombusta,ieri ha rifatto ancora lo scherzo di partire a tre..oggi ho ricontrollato i cavi smontato e rimontato varie volte le candele e non parte,togliendo le candele usciva fumo dalle sedi con odore di benzina,dopo un po' rimonto tutto e provo ad accende ma niente vibra tutto e fa rumori strani ho anche staccato la batteria ma niente ancora..sembra che resta accesa ma nel giro di 2 secondi si spegne e poi il solito odore di benzina !!!!! spero in un vostro aiuto perche' al momento non so dove mettere le mani grazie in anticipo a tutti


problema di accensione o altro ??? URGENTE - .SharK - 09-03-2013

Bobine andate


problema di accensione o altro ??? URGENTE - Elwood Blues - 09-03-2013

quoto per le bobine, i sintomi sono quelli...mi è successa una cosa molto simile a settembre, solo che ero a 200km da casa Doh


problema di accensione o altro ??? URGENTE - fabryr. - 09-03-2013

porca vacca le bobine no BangheadBanghead come le cerco ????


problema di accensione o altro ??? URGENTE - .SharK - 09-03-2013

telefoni ad mg o open sky e le prendi Smile


problema di accensione o altro ??? URGENTE - Elwood Blues - 09-03-2013

fabryr. Ha scritto:porca vacca le bobine no BangheadBanghead come le cerco ????

ebay (ma a me si sono bruciate proprio quelle prese su ebay, mentre le originali con 100.000km vanno ancora!)

mx5 parts o il motorsport (originali purtroppo vengono circa 300 euro :cry2Smile


problema di accensione o altro ??? URGENTE - fabryr. - 09-03-2013

intanto grazie ragazzi ma in inglese come si chiamano ??? dopo provo a sentire i nostri spacciatori grazie di nuovo


problema di accensione o altro ??? URGENTE - Elwood Blues - 09-03-2013

in inglese coil pack


problema di accensione o altro ??? URGENTE - cavallom900 - 09-03-2013

Quoto per le bobine, mi sa che le NB le hanno con il timer..... si sono rotte anche le mie poco tempo fà, io le ho prese su ebay a poco, per ora vanno bene (tocco ferro), quelle originali avevano piu o meno 90000 km e 12 anni di vita.


problema di accensione o altro ??? URGENTE - fabryr. - 09-03-2013

al momento ho scritto agli spacciatori, ho già visto su ebay e non tutti hanno la spedizione ma ho inviato la domanda.. porca miseria proprio in questo periodo mi doveva capitare.. ma qualcuno ha anche provato a cambiarle da solo oppure devo chiamare il meccanico ??? vi ringrazio ancora..