Mx5Italia
Quelli della Torino All Side! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Quelli della Torino All Side! (/thread-22086.html)



Quelli della Torino All Side! - x-vas - 24-04-2014

SymonDark Ha scritto:Grazie Ascanio per esserti fidato .....la prossima volta fai il copilota sulla mia....Big Grin
ma rifai gli angoli quanto prima....sullo stretto è veramente inguidabile!!!

Grazie a X-vas per il doppio "passaggio".... è stato istruttivo!!! Thumbup

Prego!
mi fa piacere che ti sia servito


Quelli della Torino All Side! - SymonDark - 24-04-2014

Mi sono ANCHE divertito.....Big Grin


Quelli della Torino All Side! - ALLMAU - 24-04-2014

Mandrake Ha scritto:Ragazzi per sabato in giornata chi ci sarebbe per un giretto tranquillo?
Mah, potrebbe essere un' idea simpatica.... che giretto avresti in mente di fare ?

Avanti siori, iscrivetevi, che questo giro è gratuito.


Quelli della Torino All Side! - x-vas - 24-04-2014

SymonDark Ha scritto:Mi sono ANCHE divertito.....Big Grin

pure?????
allora la prossima volta ti faccio pagare il biglietto! :haha:


Quelli della Torino All Side! - Mandrake - 24-04-2014

Non ne ho la più pallida idea, nel senso che non lavoro (di solito lavoro anche sabati e domeniche) e visto che probabilmente un giro lo avrei fatto comunque da solo ho pensato di scrivere qui.. Mi era piaciuta l'idea del giro dell'Epifania con ritrovo e colazione poi giro da qualche parte, aperitivo ed eventualmente pranzo. Per la strada da fare non ne ho idea ahahahahaha buttiamo giu qualche idea


Quelli della Torino All Side! - Ceri88 - 24-04-2014

Mandrake Ha scritto:Ragazzi per sabato in giornata chi ci sarebbe per un giretto tranquillo?

Io potrei esserci ;-)


Quelli della Torino All Side! - enryx-92 - 24-04-2014

anche se in ritardo chiedo perdono! ringrazio moltissimo x-vas gran manico e gran piedone!!!! =D


Quelli della Torino All Side! - ALLMAU - 25-04-2014

Mandrake Ha scritto:Non ne ho la più pallida idea, nel senso che non lavoro (di solito lavoro anche sabati e domeniche) e visto che probabilmente un giro lo avrei fatto comunque da solo ho pensato di scrivere qui.. Mi era piaciuta l'idea del giro dell'Epifania con ritrovo e colazione poi giro da qualche parte, aperitivo ed eventualmente pranzo. Per la strada da fare non ne ho idea ahahahahaha buttiamo giu qualche idea

Dunque, vedo di buttare giù qualche idea, visto che le previsioni danno un bel sole.

Torino - Avigliana - Sagra di S.Michele - Colle Braida - Giaveno ( dove si potrebbe pranzare "leggero" e pensare a dove passare per il rientro).
Torino - Almese - col del Lys - Viù (pappa) e rientro per Robassomero e Venaria.
Torino - Sestriere (prima S.S.24 e poi la "militare") e rientro per la val Chisone e Pinerolo.

Le prime due sono giretti "leggeri" (80 km e 120 km) , il terzo è un po' più impegnativo (circa 200 km)
Si capisce abbastanza bene che mi piacciono le curve di montagna ?

E adesso tocca a voi proporre.


Quelli della Torino All Side! - Mandrake - 25-04-2014

Belle idee allmau! La prima era più o meno il giro che avevo in mente in solitaria, però visto che sono tre distanze diverse potremmo scegliere l'opzione di mezzo. Come punto di ritrovo e colazione? Facciamo che trovarci e decidere mentre colazioniamo?


Quelli della Torino All Side! - ALLMAU - 25-04-2014

Mandrake Ha scritto:Belle idee allmau! La prima era più o meno il giro che avevo in mente in solitaria, però visto che sono tre distanze diverse potremmo scegliere l'opzione di mezzo. Come punto di ritrovo e colazione? Facciamo che trovarci e decidere mentre colazioniamo?

Calcolando che non so di che zona sei, potrei buttare li un parcheggio che ogni tanto usiamo quando andiamo ad arrampicare....
Arrivando da Torino, si supera Ferriere ed alla terza rotonda, a sinistra, c' è il parcheggio del Penny Market di Avigliana.
Come orario potrebbe andar bene verso le 10 30' ?

[ATTACH=CONFIG]30217[/ATTACH]