Mx5Italia
Ecco il lavoro finito del WE - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Ecco il lavoro finito del WE (/thread-21695.html)

Pagine: 1 2


Ecco il lavoro finito del WE - mauro - 27-01-2013

Come da titolo ho montato il piccolo Nolder discreto al posteriore e verniciato le pinze.............cosa ne pensate del lavoro eseguito...,?
Siate onesti! Thumbup

[ATTACH=CONFIG]18974[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18975[/ATTACH]


Ecco il lavoro finito del WE - Lanf - 27-01-2013

:haha: :haha: :haha:


Ecco il lavoro finito del WE - pilistation - 27-01-2013

ah ah ahahaahaahahaahh!!!!!!






Tu non capisci lo spirito della miata!!!!! :buahah::buahah::buahah::buahah:


Ecco il lavoro finito del WE - .SharK - 27-01-2013

ahahahahahahahahaahhahahaha


Ecco il lavoro finito del WE - Costa - 27-01-2013

Ma come funziona quel "nolder"? non è fissato in basso...mi pare!


Ecco il lavoro finito del WE - .SharK - 27-01-2013

Il ducktail comunque e' parecchio utilizzato e funziona realmente.... Mrgreen


Ecco il lavoro finito del WE - mauro - 27-01-2013

Costa Ha scritto:Ma come funziona quel "nodler"? non è fissato in basso...mi pare!

No Costa é montato bene , ho seguito attentamente le istruzioni....dopo un piccolo giro posso assicurare che il carico esercitato é notevole.
Unico inconveniente é che l'auto non é ben equilibrata, é leggermente sottosterzante, in quanto devo ancora montare un lip che crei un carico analogo sull'avantreno. Altro neo é che.......ho notato la velocità massima é leggermente diminuita, dopo aver lanciato l'auto, rettilineo in discesa con serbatoio vuotoe preso la scia di una Panda 4X4, il gps segnava 51 km/h. Credo ci voglia un piccolo incremento di Cv .....con l'aiuto di un amico ingegnere, grazie ad un sifisticato algoritmo mi ha detto che per ritrovare la velocita di origine bisognerebbe avere circa 1200cv.

Ho gia contattato Hennessey Performance, attendo risposta.

vi terro informati!!!
Ma i freni sono impeccabili!!!!Thumbup


Ecco il lavoro finito del WE - Pepi - 27-01-2013

bella la sponda ribaltabile, i pallets vanno giù che è una bellezza...


Ecco il lavoro finito del WE - adry drift - 27-01-2013

madòòò, ma ha verniciato pure i dischi???:haha:


Ecco il lavoro finito del WE - Costa - 27-01-2013

mauro Ha scritto:No Costa é montato bene , ho seguito attentamente le istruzioni....dopo un piccolo giro posso assicurare che il carico esercitato é notevole.
Unico inconveniente é che l'auto non é ben equilibrata, é leggermente sottosterzante, in quanto devo ancora montare un lip che crei un carico analogo sull'avantreno. Altro neo é che.......ho notato la velocità massima é leggermente diminuita, dopo aver lanciato l'auto, rettilineo in discesa con serbatoio vuotoe preso la scia di una Panda 4X4, il gps segnava 51 km/h. Credo ci voglia un piccolo incremento di Cv .....con l'aiuto di un amico ingegnere, grazie ad un sifisticato algoritmo mi ha detto che per ritrovare la velocita di origine bisognerebbe avere circa 1200cv.

Ho gia contattato Hennessey Performance, attendo risposta.

vi terro informati!!!
Ma i freni sono impeccabili!!!!Thumbup

Provi un LS biturbo? Bene ma fossi in te mi spingerei anche più in la come potenza...non vorrei che poi ti abitui subito e dovrai mappare nuovamente.
Le pinze? per me hai fatto una cavolata, se hai intenzione di elaborarla ti toccherà modificarle e quindi hai solo sprecato del colore.






:buahah: