Mx5Italia
Tante novita' per Mx5Italia! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html)
+--- Forum: News e Comunicazioni dallo Staff di Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-46.html)
+--- Discussione: Tante novita' per Mx5Italia! (/thread-21382.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Tante novita' per Mx5Italia! - admin - 03-01-2013

Un mare di novita' nel 2013 per il vostro portale preferito!!!!

Aggiornamento moderatori:
Prima di tutto ringraziamo i mod che non hanno piu' tempo di seguirvi, e ritornano utenti dopo averci aiutato TANTO in questi anni. Il forum e' anche merito loro!
Un grosso abbraccio ed in bocca al lupo a Nitro-Ale, Flick87, Tiro! e Gas Guzzler

Ed ora spazio ai nuovi arrivati (in ordine alfabetico!):
- Costa, il toscanaccio slammato megasquirtato con i cerchi geidiemme da 13"
- Hammer, l'emiliano DOCG, come il parmigiano, il grana, il lambrusco e... la sua Mx-5!
- Phreno, ex toscano trapiantato torinese, l'uomo del progetto infinito, dell'ibrido 1.6/1.8/NA/NB/NBFL e co-autore di tanti nostri progetti (ovviamente eterni work in progress!)
- Pilistation, torinese anche lui, amante delle auto "di stile", come la sua Mx-5 in fase di rinnovo (e che rinnovo!) per riportarla ai vecchi (ed eterni) splendori

Ora sapete chi sono i nuovi mastini del forum... e dunque...


Una nuova categoria ed una nuova sezione!

La vita sul forum non e' statica, cosi' come non lo e' un'auto di 20 anni! E gli opposti si attraggono quindi...

Quale modo migliore per dare nuova vita all'auto se non quello di postare le vostre cure per restaurare e conservare la vostra storica preferita nella nuova sezione Alla ricerca dell'originalita' o estremizzarla per farla diventare un'arma da pista e divora asfalto nella sezione Elaborazioni (sezione gia' presente, solo spostata per il momento)?


E infine, basta ai ritardi enormi nelle mail! Ringraziamo il "Ciocapiat" Fracrist per un supporto MOLTO gradito per l'invio delle vostre email di notifica preferite!!!!



Mx5Italia nuoce gravemente all'attivita' di studio/lavorativa. Usare con cautela :haha:
Enjoy!!!!


Lo staff di Mx5Italia


Tante novita' per Mx5Italia! - pilistation - 03-01-2013

Grazieeee Grazieeee.... state comodi! Grazie! :hi_:


Tante novita' per Mx5Italia! - open_sky - 03-01-2013

in bocca al lupo ai nuovi moderatori, e un grazie ai "pensionati" per il lavoro svolto!

:hi_:


Tante novita' per Mx5Italia! - Gagio - 03-01-2013

Auguri.
















































:haha:


Tante novita' per Mx5Italia! - Phreno - 03-01-2013

Gagio ricordati che se prima bastava una pressa ora mi basta un bottone :haha:


Tante novita' per Mx5Italia! - Hammer® - 03-01-2013

Ringrazio lo staff di MX-5 Italia per avermi accolto tra loro, cercherò di dare il mio contributo nel migliore dei modi :hi_:


Tante novita' per Mx5Italia! - Costa - 03-01-2013

Il gagio è mio!
Buahahahah


Tante novita' per Mx5Italia! - Gagio - 03-01-2013

Phreno Ha scritto:Gagio ricordati che se prima bastava una pressa ora mi basta un bottone :haha:

Costa Ha scritto:Il gagio è mio!
Buahahahah


AHAHAH, ohi ohi

Se riesco a farvi bannare a vicenda in meno di 30 giorni cosa vinco?
:haha:


Tante novita' per Mx5Italia! - aleottosei - 03-01-2013

Grazie a tutti!!Mitici Thumbup


Tante novita' per Mx5Italia! - davifigo - 03-01-2013

Auguri ai nuovi e grazie ai vecchi!!!Big Grin

dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!