Mx5Italia
Feedback - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Mondiale Racing Srl (https://www.mx5italia.com/forum/forum-36.html)
+--- Discussione: Feedback (/thread-21163.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Feedback - Mondiale Racing Srl - 12-12-2012

Ciao a tutti!

Apro questa discussione per permettere ai nostri clienti, o semplicemente conoscenti, di lasciare un proprio feedback sui prodotti, sull'assistenza, sulla vendita, sui consigli che spesso forniamo; insomma su qualsiasi aspetto che vi può aver colpito avendo a che fare con noi.

Ovviamente sono ben accetti complimenti ma anche e soprattutto critiche, utilissime ed essenziali per poterci migliorare nel nostro lavoro.

Sperando sempre nella massima sincerità e trasparenza possibile, vi saluto tutti quanti!

Alberto.


Feedback - metalgriso - 13-12-2012

da parte mia: esperienza positiva! Thumbup

ho avuto necessità urgente (in quanto mi sono svegliato tardi xD) di avere delle pastiglie per freni EBC, così ho contattato Alberto... che in meno di una settimana me le ha fatte avere in mano!
Ci siamo tenuti in contatto telefonicamente per velocizzare la questione e trovandomi relativamente vicino a Cremona ci siamo anche accordati per un ritiro a mano; così il giorno che la merce è arrivata da loro, è passata in mano mia dopo poche ore. Inoltre si sono anche resi disponibili di trovare un punto d'incontro favorevole per entrambi oltre che di trovare un'officina sul luogo per effettuare i lavori.
Bravi molto bravi, un cliente è fidelizzato :chessygrin:

ps molto importante: Alberto e i suoi soci (io ho conosciuto anche Marco) sono dei veri appassionati come noi Wink


Feedback - alex zanardi - 06-01-2013

oggi ho avuto il piacere di conoscere Alberto, mi ha consegnato i cavi e visto che eravamo li, li abbiamo anche montati.Thumbup
dopodiche abbiamo parlato di altri particolari motoristici e miatosi, e posso confermare che non solo è una persona molto gentile, disponibile, e corretta, ma la cosa ancora migliore che e anche un grande conoscitore, di tantissimi particolari molto importanti per migliorare i nostri giocattoli.

mentre aspetto che mi arrivi la guarnizione testa speciale, che gli ho gia ordinato, preparo un'altra lista di cosette molto utili.
penso di aver trovato un fornitore serio, e con prezzi onesti.


Feedback - Costa - 06-01-2013

Thumbup
Come vanno i cavi nuovi?


Feedback - alex zanardi - 06-01-2013

Costa Ha scritto:Thumbup
Come vanno i cavi nuovi?

ho girato a Varano con gomme stradali e senza idroguida.
primo turno 1,34
secondo turno con cavi nuovi 1,32. ma forse non e solo merito dei cavi.:chessygrin:

belli e funzionanti,
hanno tutto ciò che serve.


Feedback - Costa - 06-01-2013

no, no...sono i cavi :chessygrin:

Dai facci almeno sognare :p


Feedback - Gagio - 06-01-2013

+3cv

:d


Feedback - Gagio - 07-01-2013

+3cv

:d


Feedback - Gagio - 07-01-2013

Avete capito che ho scritto:
Gagio Ha scritto:+3cv

:d



Fottuto Chrome che mi duplichi i post.


Feedback - alex zanardi - 07-01-2013

Gagio Ha scritto:+3cv

:d

adesso capisco perchè Costa ha preso 2 set.
ma non ha letto le istruzioni.


























i Cv non sono cumulativi, quelli del secondo vengono annullati:p