Mx5Italia
La mia Sport - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La mia Sport (/thread-21125.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


La mia Sport - adry drift - 09-12-2012

[ATTACH=CONFIG]18288[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18289[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17992[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17993[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17994[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17995[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17996[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]17999[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18000[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17997[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17998[/ATTACH]

Ciao ragazzi!!! mi sono presentato qualche mesetto fa, e con orgoglio ora vi presento la mia bella nbfl 1800 sport!!!:chessygrin:
Dopo tante ricerche e macchine viste la scelta è ricaduta su questa, è un sogno, ho desiderato questa macchina come nessuna altra auto.
Vi do una breve descrizione del mio mezzo: è un 06 /2002, 92400 km, tagliandi regolari, tutta stock, l'ho trovata con l'hard top :happy:.
Ho già mille scimmie in testa e non penso ad altro che a lei :haha:
Ci sentiamo sul forum, un saluto a tuttiConfusedmiley:[ATTACH=CONFIG]17644[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17643[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17645[/ATTACH]


La mia Sport - omermon - 09-12-2012

ottimo acquisto, complimenti e benvenuto!Thumbup


La mia Sport - enrymx5 - 09-12-2012

Veramente bella!! complimenti!!!


La mia Sport - DNA54 - 09-12-2012

complimenti per l'acquisto!
tornando indietro, probabilmente avrei preso la tua... ah, l'inesperienza!:haha:


La mia Sport - adry drift - 09-12-2012

grazie ragazzi :chessygrin:

non vedo l'ora che mi arriva l'assicurazione per usarla Smile


La mia Sport - FIVE - 10-12-2012

complimenti, ancora rimpiango la mia di sport, pero' subito side e freccie laterali bianche, mi raccomando...: CoolGun :


La mia Sport - adry drift - 10-12-2012

Frank72 Ha scritto:complimenti, ancora rimpiango la mia di sport, pero' subito side e freccie laterali bianche, mi raccomando...: CoolGun :

grazie, per i side (anche se pure cosi non mi dispiacciono...) e altre "cosette" mi sto già informando:giggle: ...le scimmie non finiscono mai...
proprio oggi ho cambiato le spazzole tergicristallo, e a breve vorrei spostare la targa (che ora è al centro della presa d'aria del paraurti) e rimetterla nella posizione originale...
poi una bella lavata sia esterni che interni, una lucidata con il polish, e... : Yahooo :


La mia Sport - Il Polano - 10-12-2012

Bella bella!! Ora puoi passare al capitolo 2
L'elaborazione :haha:


La mia Sport - Pdor figlio di Kmer - 10-12-2012

alessioattorresi Ha scritto:Bella bella!! Ora puoi passare al capitolo 2
APRIRE LE GOMME IN DUE COME MOSE' FECE CON LE ACQUE :haha:
ma proporio devi stallonargliele quelle gomme !! dajie gassseeee!!!

fixed !!

divertiti Smile


La mia Sport - fracrist - 10-12-2012

adry drift Ha scritto:a breve vorrei spostare la targa (che ora è al centro della presa d'aria del paraurti) e rimetterla nella posizione originale...

benvenuto! :chessygrin:

Per la targa, puoi mettere sottosopra le staffe che già adesso hai, così non fori il paraurti.
Oppure fai una roba alla dracula come è la mia (vedi foto nel link in firma).