Mx5Italia
Saluti dal chianti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Saluti dal chianti (/thread-20994.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Saluti dal chianti - Sasha - 27-11-2012

Eccomi qua a cercare l'auto, lo confesso sono ancora indeciso fra 2, derivo da Fiesta ST e punto sulla Mx5 NC 2.0, Alternativa alla mx c'e' la Z4... pero' ripeto ancora indeciso, e spero di trovare nel forum le risposte...:happy:

un po' lo ammetto e' stata questa a farmi venire voglia... (spero sia famoso anche in questo di forum)Thumbup

[Immagine: IMG_7265.JPG]


Saluti dal chianti - Il Polano - 27-11-2012

benvenuto !!! del chianti di dove ?? :oops:

io opterei per una MX5 (ovviamente sono di parte)

P.s la foto e della mx di lod


Saluti dal chianti - fabryr. - 27-11-2012

benvenuto,mi son rimaste giusto poche bottiglie :chessygrin::chessygrin: confermo quella che hai visto รจ dei nostri Thumbup io andrei di mx5 come Alessio sono di parte :haha:


Saluti dal chianti - omermon - 27-11-2012

benvenuto!


Saluti dal chianti - ELNINHO65 - 27-11-2012

Quella che ti ha fatto venire voglia non ė una Nc ma una nA .. Comunque hai scelto una buona alternativa alla mx5 , a favore della mx5 sta l'indubbio minore costo di manutenzione ed esercizio , ė meno sborona ed ė ancora in produzione ( la Nc).ehm si sono di parte anche io ma ho scritto cose ovvie non di parte:chessygrin:: Welcome :


Saluti dal chianti - Il Polano - 27-11-2012

ELNINHO65 Ha scritto:Quella che ti ha fatto venire voglia non ė una Nc ma una NA.. Comunque hai scelto una buona alternativa alla mx5 , a favore della mx5 sta l'indubbio minore costo di manutenzione ed esercizio , ė meno sborona ed ė ancora in produzione ( la Nc).ehm si sono di parte anche io ma ho scritto cose ovvie non di parte:chessygrin:
fix :chessygrin:


Saluti dal chianti - spiderman - 27-11-2012

Benvenuto! Fidati, dinamicamente la NC bastona la Z4!


Saluti dal chianti - Toretto - 27-11-2012

Ciaoooo!


Saluti dal chianti - Antonio - 27-11-2012

Benvenuto


Saluti dal chianti - Sasha - 27-11-2012

ELNINHO65 Ha scritto:Quella che ti ha fatto venire voglia non ė una Nc ma una nA .. Comunque hai scelto una buona alternativa alla mx5 , a favore della mx5 sta l'indubbio minore costo di manutenzione ed esercizio , ė meno sborona ed ė ancora in produzione ( la Nc).ehm si sono di parte anche io ma ho scritto cose ovvie non di parte:chessygrin:: Welcome :

Sisi certo che lo sapevo :happy: (io penso fra la miata e la rocco siano le poche auto di un certo livello di stile, che si vedono a giro sui forum)

Per quanto riguarda la Z4 in effetti non ci avevo pensato che fosse fuori produzione... punto a favore della mx5
Altra cosa, sulla Z4 mio padre sostiene che la sera dopo cena verrei fermato ogni 100mt...

Le gomme omologate a libretto sulla Nc 2.0 cosa trovo?
Inoltre esistono diversi modelli o allestimenti?