Mx5Italia
Brooklyn o Queens? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Brooklyn o Queens? (/thread-20991.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Brooklyn o Queens? - Brunix - 27-11-2012

Entro domani devo decidere in quale di queste due zone vivere da gennaio a giugno.
Si tratta di un soggiorno a NY per 5 mesi,3 dei quali in famiglia.
Per esperienze DIRETTE,qualcuno riesce a darmi qualche dritta?? Io opterei per Brooklyn. So che entrambe sono zone vastissime ma aihmè,non ho indicazioni più dettagliate per ora.


Brooklyn o Queens? - fracrist - 27-11-2012

drag queens. :haha:


Brooklyn o Queens? - axet - 27-11-2012

Omermon e doppiaeffe sono abbastanza di casa a NY

vai a fare 5 mesi di soggiorno-studio?


Brooklyn o Queens? - JJ-GoatBoy - 27-11-2012

Mannace le cartoline e apri un thread con le minchiate che troverai giorno per giorno, non scordarti di noi ma soprattutto porta ad ognuno di noi un bello yankee cazzuto.
Abbiamo bisogno di amore.


Brooklyn o Queens? - omermon - 27-11-2012

premetto che non sono mai stato in famiglia, ma:

senza alcun dubbio Brooklyn, quartiere in piena "esplosione" culturale e nel pieno di quel momento meraviglioso in cui un quartiere prettamente residenziale e vagamente malfamato si trasforma in un centro di interessi, culture e vita notturna.
E' la zona di NY che più mi è piaciuta, piena di ristorantini etnici e di angoli da cartolina. Ultimamente è diventata la zona radical chic per eccellenza, quindi hipsters a manetta, negozi di abiti vintage (fichissimi) e gallerie d'arte.

A mio parere il Queens deve ancora arrivare a questo punto, ora è chiuso ancora nella dimensione da "quartiere dormitorio", un po' triste.


spero di esserti stato d'aiuto!


Brooklyn o Queens? - Brunix - 27-11-2012

axet Ha scritto:Omermon e doppiaeffe sono abbastanza di casa a NY

vai a fare 5 mesi di soggiorno-studio?

3 mesi alla St. Giles sulla quinta strada,7 ore al giorno di inglese (corso intensivo),non è detto poi che in corso d'opera non mi venga voglia di preparare il TOEFL.
Durante questi 3 mesi sto in famiglia mentre i restanti due (dal 7 aprile al 12 giungo) vivo li,quindi dovrò cercarmi un appartamento.


omermon Ha scritto:premetto che non sono mai stato in famiglia, ma:

senza alcun dubbio Brooklyn, quartiere in piena "esplosione" culturale e nel pieno di quel momento meraviglioso in cui un quartiere prettamente residenziale e vagamente malfamato si trasforma in un centro di interessi, culture e vita notturna.
E' la zona di NY che più mi è piaciuta, piena di ristorantini etnici e di angoli da cartolina. Ultimamente è diventata la zona radical chic per eccellenza, quindi hipsters a manetta, negozi di abiti vintage (fichissimi) e gallerie d'arte.

A mio parere il Queens deve ancora arrivare a questo punto, ora è chiuso ancora nella dimensione da "quartiere dormitorio", un po' triste.


spero di esserti stato d'aiuto!

Fantastico Omer,grazie mille!
Un paio di ore fa il mio allenatore mi ha detto praticamente le stesse cose,quindi vada per Brooklyn!

JJ-GoatBoy Ha scritto:Mannace le cartoline e apri un thread con le minchiate che troverai giorno per giorno, non scordarti di noi ma soprattutto porta ad ognuno di noi un bello yankee cazzuto.
Abbiamo bisogno di amore.

Ho una mezza idea di mettere in piedi un Blog,vediamo.


Brooklyn o Queens? - oldcafe - 27-11-2012

Molto interessante l'idea del blog


Brooklyn o Queens? - .SharK - 27-11-2012

Citofonare matsuda che a NY ci ha abitato per anni!

Onestamente non mi piace NY ma per vivere ti direi Brooklyn.

Prenditi un weekend per andare a Chicago: ne vale assolutamente la pena!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Brooklyn o Queens? - Brunix - 27-11-2012

.SharK Ha scritto:Citofonare matsuda che a NY ci ha abitato per anni!

Onestamente non mi piace NY ma per vivere ti direi Brooklyn.

Prenditi un weekend per andare a Chicago: ne vale assolutamente la pena!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Tu sei palesemente di parte!! :haha:


Brooklyn o Queens? - JJ-GoatBoy - 27-11-2012

L'hai detto e lo fai il Blog, : Bash :.
Ti obblighizzo!