Mx5Italia
Offerta: Cavi candela alta conducibilita'' - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Mondiale Racing Srl (https://www.mx5italia.com/forum/forum-36.html)
+--- Discussione: Offerta: Cavi candela alta conducibilita'' (/thread-20974.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11


Offerta: Cavi candela alta conducibilita'' - Mondiale Racing Srl - 31-12-2012

Costa Ha scritto:A me non sono arrivati:oops:

Ciao Costa,

i tuoi cavi sono pronti assieme agli ultimi da spedire, purtroppo il corriere della Syneco ci ha consegnato l'olio in ritardo e quindi siamo in stand-by con il tuo ordine; dovrei riuscire a spedire tutto durante questa settimana in modo che ti arrivi prima del week end, ovviamente ti confermerò in privato.

@ORZO: Ovviamente farò in modo di mostrare anche tutti gli altri colori il prima possibile in tempo prima che chiuda il gb.

Perdonatemi ma ad impegni e ritardi siamo messi malissimo in questo periodo, causa trasferimento magazzino ed apertura di un nuovo punto vendita con ormai prossima inaugurazione; non avete idea della burocrazia e delle complicazioni che ritardano una cosa apparentemente così semplice...:no_:


Offerta: Cavi candela alta conducibilita'' - ORZO - 31-12-2012

tranquillo pensa a passare buone feste Alberto!Thumbup
vorrà dire che mi farai il prezzo da GB anche se li prendo da solo!:chessygrin:


Offerta: Cavi candela alta conducibilita'' - Costa - 31-12-2012

A tranquillo, pensavo tu ti riferissi a me :chessygrin:
Non ho fretta


Offerta: Cavi candela alta conducibilita'' - alex zanardi - 31-12-2012

sperando che il 6 il tempo sia clemente ci vedremo a Varano, inoltre penso che laltro particolare non sia ancora pronto, quindi non stare a spedire i miei cavi, puoi portarmeli il 6, oppure spedirmeli assieme al altro pezzo quando pronto.


Offerta: Cavi candela alta conducibilita'' - Costa - 02-01-2013

Alberto se non ci sono problemi ti prenderei 2 set di cavi :chessygrin:


Offerta: Cavi candela alta conducibilita'' - alex zanardi - 02-01-2013

Costa Ha scritto:Alberto se non ci sono problemi ti prenderei 2 set di cavi :chessygrin:

te mi fai pensare, prima prendi 8Lt di olio, adesso 2 set di cavi,

ma hai montato un V8? ammeregano?


Offerta: Cavi candela alta conducibilita'' - fracrist - 02-01-2013

alex zanardi Ha scritto:te mi fai pensare, prima prendi 8Lt di olio, adesso 2 set di cavi,

ma hai montato un V8? ammeregano?

secondo me ha preso una compagna nuova e non ce lo dice....


Offerta: Cavi candela alta conducibilita'' - Costa - 02-01-2013

Avete paura vero? :-P


Offerta: Cavi candela alta conducibilita'' - Mondiale Racing Srl - 02-01-2013

alex zanardi Ha scritto:sperando che il 6 il tempo sia clemente ci vedremo a Varano, inoltre penso che laltro particolare non sia ancora pronto, quindi non stare a spedire i miei cavi, puoi portarmeli il 6, oppure spedirmeli assieme al altro pezzo quando pronto.

Assolutamente d'accordo!

Se ci vediamo a Varano te li porto di persona, altrimenti te li spedirò assieme alla guarnizione!

Ciao!


Offerta: Cavi candela alta conducibilita'' - Mondiale Racing Srl - 02-01-2013

Costa Ha scritto:Alberto se non ci sono problemi ti prenderei 2 set di cavi :chessygrin:

Nessun problema ovviamente, visto l'interesse ci siamo fatti una buona scorta di set in modo da averli sempre disponibili, confermami pure il colore del secondo set e lo aggiungo alla spesa! Thumbup

Ciao!!!