Mx5Italia
Offerta: Cavi candela alta conducibilita'' - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Mondiale Racing Srl (https://www.mx5italia.com/forum/forum-36.html)
+--- Discussione: Offerta: Cavi candela alta conducibilita'' (/thread-20974.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11


Offerta: Cavi candela alta conducibilita'' - Mondiale Racing Srl - 18-12-2012

Aggiornamento:

i 7 set di cavi confermati sono appena arrivati in sede e quindi sono pronti per la spedizione, visto che possiamo spedirli già domani mattina in modo che arrivino prima delle feste, vi chiedo gentilmente di mandarmi tramite MP i vostri indirizzi per la spedizione.

[B][B][B][B][B][B][B][B][B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B]Per chi invece non ha fretta e vuole attendere fino a Gennaio, no problem, me li potrete indicare quando sarà il momento.


Ciao a tutti! Wink

Al.


Offerta: Cavi candela alta conducibilita'' - Mondiale Racing Srl - 18-12-2012

Dimenticavo una cosa importante:

è arrivato anche il primo set di cavi per le Sport!!! Thumbup

E qui ci casca pure l'asino (in questo caso il sottoscritto): pensavo che le sport avessero la doppia accensione e quindi ero pronto a vedere 8 cavi ed un prezzo presumibilmente doppio rispetto ai set normali, invece è tutto il contrario; ci sono solo 2 cavi per il particolare sistema di bobine che avete!

Pro: il set costa una cippa.
Contro: 2 cavi per forza di cose rimarranno sempre gli originali.

Domani aggiungo il prezzo esatto e se riesco due foto; qualcuno intanto si vuole prestare da cavia? :chessygrin:


Offerta: Cavi candela alta conducibilita'' - x-vas - 18-12-2012

Super-Emme Ha scritto:Dimenticavo una cosa importante:

è arrivato anche il primo set di cavi per le Sport!!! Thumbup

E qui ci casca pure l'asino (in questo caso il sottoscritto): pensavo che le sport avessero la doppia accensione e quindi ero pronto a vedere 8 cavi ed un prezzo presumibilmente doppio rispetto ai set normali, invece è tutto il contrario; ci sono solo 2 cavi per il particolare sistema di bobine che avete!

Pro: il set costa una cippa.
Contro: 2 cavi per forza di cose rimarranno sempre gli originali.

Domani aggiungo il prezzo esatto e se riesco due foto; qualcuno intanto si vuole prestare da cavia? :chessygrin:

il contro....mi sfugge.....ma perchè non ci capisco niente
io fino a dopo l'epifania non possa fare da cavia...mi spiace.
però attendo il costo esatto


Offerta: Cavi candela alta conducibilita'' - ORZO - 19-12-2012

Alberto se puoi vorrei una foto dell'Azzurro!! Grazie!!Thumbup


Offerta: Cavi candela alta conducibilita'' - Drakkar - 19-12-2012

e io del verde :chessygrin:


Offerta: Cavi candela alta conducibilita'' - M-Power - 20-12-2012

Io farei volentieri da cavia.... se solo nel frattempo trovo il caricabatterie! :oops:


Offerta: Cavi candela alta conducibilita'' - M-Power - 20-12-2012

x-vas Ha scritto:il contro....mi sfugge.....ma perchè non ci capisco niente
io fino a dopo l'epifania non possa fare da cavia...mi spiace.
però attendo il costo esatto

A memoria la bobina dovrebbe essere direttamente sopra la candela quindi... niente cavo. Stasera controllo sull'Haynes (o sotto il cofano)


Offerta: Cavi candela alta conducibilita'' - Mondiale Racing Srl - 31-12-2012

Ciao a tutti ragazzi!

I primi set di cavi sono arrivati ai rispettivi proprietari prima delle feste, nei prossimi giorni saremo operativi per spedire anche i restanti assieme ad altra merce, una volta confermati i prezzi per i set della Sport e definiti gli ultimi interessati; direi che il primo group-buy si può chiudere.

In 15 giorni direi che si può fare benissimo tutto, quindi l'attuale group-buy finirà il 15/01/2013.

Colgo l'occasione per fare i migliori auguri di fine anno a tutti quanti!!!

Alberto.

PS: se chi ha già montato i cavi volesse mettere due foto del vano motore per gli altri utenti, sarà cosa gradita a tutti! Wink


Offerta: Cavi candela alta conducibilita'' - Costa - 31-12-2012

A me non sono arrivati:oops:


Offerta: Cavi candela alta conducibilita'' - ORZO - 31-12-2012

Io sto sempre aspettando le foto di quelli Blu!! : Neutral :