Mx5Italia
Curiosità per pneumatici "seri" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Curiosità per pneumatici "seri" (/thread-20947.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


Curiosità per pneumatici "seri" - TraLaLa - 02-02-2013

Molto carino come sito! e cmq anche li Michelin PSS è praticamente il top (guardando i punteggi vari, non ha una pecca.. trazione su asciutto, bagnato, confort, rumore.. sembra la gomma perfetta xD).. devo provare a cercarla va.. e se non la trovo dai "reali" andrò di internet e vabbè xD


Curiosità per pneumatici "seri" - TraLaLa - 27-02-2013

Regazz.. tra una cosa e l' altra entro domani mattina voglio chiudere sta bega xD le scelte son ristrette a due..

-Hankook V12 Evo, 115€ cad.
-Michelin Pilot Sport 3, 160€ cad.

Dai dati che trovo in giro le pilot sono meglio, ma non son così sicuro che si giustifichino 180€ in più di spesa.. voi che dite? xD giusto per sentire qualche ultimissimo parere, anche se sono molto propenso alle V12 che me ne han parlato bene e ho letto anche bene Wink


Curiosità per pneumatici "seri" - Cagi - 27-02-2013

Io non montero mai più michelin.. Hankook tutta la vita.. E anche la k115 vanno molto bene.


Curiosità per pneumatici "seri" - TraLaLa - 27-02-2013

Why no? Ma le PS3 nella fattispecie? In un altro forum mi han detto che in effetti non tutti ne son molto soddisfatti..


Curiosità per pneumatici "seri" - Cagi - 28-02-2013

Le ps3 non le ho provate sono arrivato alle ps2 la Michelin tendenzialmente fa gomme che fanno molti km a scapito della tenuta, io con le Michelin appena le monti ovviamente vieni dalle gomme vecchie e per forza vai meglio ma secondo me dopo un paio d'anni peggiorano molto come se si induriscono prematuramente, sull'acqua e' come essere sul ghiaccio e quando perdono aderenza sono poco progressive mollano di colpo.
Questo e' quello che ho notato io anche su altre auto con Michelin.
Con le hankook ho notato più tenuta sull'asciutto e sul bagnato e sono più progressive nel perdere aderenza, e comunque garantiscono un ottimo kilometraggio, e poi il prezzo... Non compro hankook perche costano poco... Evitò di comprare Michelin perche costano troppo e mi danno di meno.


Curiosità per pneumatici "seri" - omermon - 28-02-2013

PS3 mai provate, ma delle V12 non posso dire che bene: ottima tenuta, perdita di aderenza progressiva, ottime anche sul bagnato (testate sul diluvio ad Imola).
Unico difetto è la spalla un po' troppo morbida.


Curiosità per pneumatici "seri" - TraLaLa - 28-02-2013

Ordinate le hankook Wink

Michelin volevo infatti le super sport, ma purtroppo come le ho trovate, poi erano scomparse..... e non si sa quando e se tornano disponibili.. quindi niente, risparmio qualche soldo e via di hank =)


Curiosità per pneumatici "seri" - Cagi - 28-02-2013

omermon Ha scritto:PS3 mai provate, ma delle V12 non posso dire che bene: ottima tenuta, perdita di aderenza progressiva, ottime anche sul bagnato (testate sul diluvio ad Imola).
Unico difetto è la spalla un po' troppo morbida.

Adesso fanno le V12 in W con spalla XL


Curiosità per pneumatici "seri" - omermon - 28-02-2013

Cagi Ha scritto:Adesso fanno le V12 in W con spalla XL

allora saranno perfette...Confusedmiley: io le ricomprerò sicuramente (se il prezzo non aumenta)