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alla ricerca dei cerchi impossibili... - Versione stampabile

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alla ricerca dei cerchi impossibili... - WillyWilly - 23-11-2012

Sto cercando dei cerchi nuovi per la mia Sport, non me ne intendo molto ma vorrei che rispettassero queste condizioni:

- sporgere il più possibile senza dover mettere camber, al massimo vorrei rollare l'interno dei passaruota
- essere da 16 o 15, in quest'ultimo caso però tenete conto che la mia ha i big brake essendo una sport
- non interferire in alcun modo con le pinze freno

Avete consigli?

So di certo che i Rota Grid V da 16 canale 8 et 20 sporgono troppo e vanno sia rollati i passaruota, sia aumentato camber a 1,5 - pur essendo belli non sono quindi un'alternativa che mi va bene...

Come ultima aggiunta, giusto per rendere proprio la ricerca impossibile, vorrei dei cerchi possibilmente a canale rovesciato... :chessygrin:


Qualcuno ha dei suggerimenti?


alla ricerca dei cerchi impossibili... - Miller - 23-11-2012

Purtroppo a canale rovesciato veri ci starebbero solo con canale da 6 per dire, quindi li trovi da 12 pollici.


alla ricerca dei cerchi impossibili... - WillyWilly - 23-11-2012

bhe andrebbero bene anche le razze rientranti di 2 o 3 dita...


alla ricerca dei cerchi impossibili... - Miller - 23-11-2012

http://www.mx5italia.com/showthread.php?9200-Ma-Senna-alla-fine-sti-caXXo-di-cestelli-li-ha-comprati/page361
5 mm meno dei Rota, mi sa che son pochi.

EDIT: quelli segnalati da Clarence.


alla ricerca dei cerchi impossibili... - il Mamo - 23-11-2012

8 et20 ci stanno senza problemi con angoli Magneto. Se poi monti 195 alla grandissima


alla ricerca dei cerchi impossibili... - denis - 24-11-2012

io come ho detto gia' molte volte monto 8 et 15 con molle tein e angoli normali e non ho problemi


alla ricerca dei cerchi impossibili... - Clarence - 24-11-2012

1,5 di camber su una sportivetta TP è un camber a mio avviso normale
ma ne abbiamo già parlato alla piadineria. il + è per i freni ma se vuoi canale fuori si toglie spazio alle pinze canale e spazio per i freni vuol dire et basso.

8et 20-25 ci stai

solo che 16 hai poche alternativi rispetto ai 15
devi aspettare l'occasione


alla ricerca dei cerchi impossibili... - WillyWilly - 24-11-2012

Clarence Ha scritto:1,5 di camber su una sportivetta TP è un camber a mio avviso normale
ma ne abbiamo già parlato alla piadineria. il + è per i freni ma se vuoi canale fuori si toglie spazio alle pinze canale e spazio per i freni vuol dire et basso.

8et 20-25 ci stai

solo che 16 hai poche alternativi rispetto ai 15
devi aspettare l'occasione


A me in realtà piacerebbero tantissmo da 15... il problema sono le pinze dei big brake, sui cerchi "classici" da 15' della Nb/Nbfl non ci sono interferenze e montano tranquillamente, invece gli artec ad cup sempre da 15' della versione starry blue non riesco proprio a farceli stare... :cry2: