Mx5Italia
Team Ciocapiàt - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Team Ciocapiàt (/thread-20844.html)



Team Ciocapiàt - x-vas - 29-11-2012

JJ-GoatBoy Ha scritto:Te sei sotto a tutti aaaaaand you like it!

Omer davanti......e dietro tutti quanti! : ymca :


Team Ciocapiàt - SymonDark - 29-11-2012

:haha:


Team Ciocapiàt - omermon - 29-11-2012

x-vas Ha scritto:Omer davanti......e dietro tutti quanti! : ymca :

salvo che in pista!:haha:


Team Ciocapiàt - JJ-GoatBoy - 29-11-2012

Ah merdacce questa ve la devo raccontare oggi salgo in ascensore, si chiude la puoitta, mi giro e chi ***** mi trovo affianco?

[ATTACH=CONFIG]17457[/ATTACH]

Mutandine bagnate a 9mila giri.


Team Ciocapiàt - omermon - 29-11-2012

JJ-GoatBoy Ha scritto:Ah merdacce questa ve la devo raccontare oggi salgo in ascensore, si chiude la puoitta, mi giro e chi ***** mi trovo affianco?

[ATTACH=CONFIG]17457[/ATTACH]

Mutandine bagnate a 9mila giri.

sì sì, tu sei proprio il tipo che si emoziona avendo accanto Daniele Bossari...ti ci vedo...:haha:


Team Ciocapiàt - SymonDark - 29-11-2012

:haha:


Team Ciocapiàt - Il Polano - 29-11-2012

omermon Ha scritto:sì sì, tu sei proprio il tipo che si emoziona avendo accanto Daniele Bossari...ti ci vedo...:haha:

Infatti!!!! Io gli avrei fatto i complimenti per mistero ... Bello si..... Ma anche no !!!


Team Ciocapiàt - JJ-GoatBoy - 29-11-2012

Il problema è stato che volevo sì interagire ma mi è stato impossibile, peso trasportato dall'ascensore eccessivo, ero l'unico stronzo davanti la porta e son dovuto scendere educatamente per farlo ripartire.
La sua risatina finale mi ha dato la forza per affrontare la giornata al meglio, il grande Bossari ha apprezzato il mio gesto spirituale e mi citerà a mistero, sicuro *****!


Team Ciocapiàt - Pdor figlio di Kmer - 29-11-2012

JJ-GoatBoy Ha scritto:Il problema è stato che volevo sì interagire ma mi è stato impossibile, peso trasportato dall'ascensore eccessivo, ero l'unico stronzo davanti la porta e son dovuto scendere educatamente per farlo ripartire.
La sua risatina finale mi ha dato la forza per affrontare la giornata al meglio, il grande Bossari ha apprezzato il mio gesto spirituale e mi citerà a mistero, sicuro *****!

UHAHAHAHAHAHAHAHAHA :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
anche le mutandine a 9000 giri !!! da sbaccano XD

dovresti passare il 22 in pistina, c'è il nostro Mirkino che drifterà sopra ai problemi di questo mondo con la sua bianchina, fatti dare un passaggio :chessygrin:


Team Ciocapiàt - JJ-GoatBoy - 29-11-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:UHAHAHAHAHAHAHAHAHA :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
anche le mutandine a 9000 giri !!! da sbaccano XD

dovresti passare il 22 in pistina, c'è il nostro Mirkino che drifterà sopra ai problemi di questo mondo con la sua bianchina, fatti dare un passaggio :chessygrin:


Se non si porta dietro la ragazza magari si potrebbe fare, bisogna convincerlo ahuahua.
Per non saper ne leggere ne scrivere importuniamolo tutti e due così si sentirà obbligato.

Edit sono uno shemodimmerda, la sua donna non sta a milano quindi partirebbe col sedile passeggero vacante, mmm Mirkino amoleeeee portamiiiiiiii.